Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloTrailer Film

“Cowboy Bebop”, il trailer della nuova serie live action di Netflix

La nuova serie TV tratta dall'appassionante anime giapponese arriverà a novembre e il colosso dello streaming ha finalmente presentato il cacciatore di taglie Spike Spiegel

Gli appassionati di Cowboy Bebop saranno felici di sapere che Netflix ha finalmente condiviso il primo trailer ufficiale della serie TV in live action. Tratto dall’omonimo anime realizzato da Shinichiro Watanabe, il nuovo progetto in casa Netflix approderà sulla piattaforma il 19 novembre. E, in vista del grande debutto, il colosso dello streaming ha finalmente dato in pasto ai fan un’anteprima di ciò che li attende. Il protagonista della serie TV, così come dell’anime, è Spike Spiegel, interpretato da John Cho.

Cowboy Bebop, il trailer Netflix

Soltanto una settimana fa, Netflix aveva intrattenuto i fan di Cowboy Bebop con un’anteprima speciale in compagnia degli attori protagonisti. Oltre a John Cho, erano presenti anche Mustafa Shakir e Daniella Pineda che interpretano rispettivamente Jet Black e Faye Valentine. In principio, lo showrunner della serie TV André Nemec aveva spiegato a Entertainment Weekly che non voleva riscaldare la minestra dell’anime adattandolo a live action. Tuttavia, nel primo trailer, è ben evidente come alcuni momenti classici siano presenti all’appello.

Cowboy Bebop è tratto – come già detto – da un popolare anime giapponese e, nonostante l’idea di portare la storia in live action abbia diviso i fan a metà, l’attesa è sicuramente elevata. Il sci-fi drama segue le vicende del cacciatore di taglie Spike Spiegel che fa il suo ritorno dopo che tutti l’avevano creduto morto. La storia è ambientata in un mondo distopico, dopo decenni che la Terra è stata distrutta e i sopravvissuti hanno raggiunto il sistema solare. Spike Spiegel, nel trailer, spiega che qualcuno ha tentato di farlo fuori e, spalleggiato da Jet Black, si cimenta in una nuova avventura in qualità di cacciatore di taglie. Con loro, su una vecchia navicella, ci sarà anche Faye Valentine, inseguita dai creditori. Questo bizzarro quanto improbabile trio vagherà per la galassia alla ricerca dei peggiori furfanti in circolazione, ma ad unirli è un nemico in comune alle loro calcagna, quale Vicious, il più spietato sicario del Red Dragon.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2022, cambiano le regole: novità sulla giuria

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio