Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo PianoTV

Il Paradiso delle Signore 6 anticipazioni dal 1° al 5 novembre: Vittorio sospetta di Tina

Cosa accadrà nelle nuove puntate della serie in onda in onda nel daytime di Rai1? Ecco tutte le trame settimanali

Proseguono le vicende de Il Paradiso delle Signore. La serie, in onda su Rai1 alle ore 15:55 dal lunedì al venerdì, è giunta alla sesta stagione e continua ad appassionare gli spettatori. Colpi di scena e sorprese sono all’ordine del giorno presso il grande magazzino più famoso del piccolo schermo. Ecco dunque cosa accadrà nelle puntate che vedremo nella prossima settimana, dal 1° al 5 novembre.

Il Paradiso delle Signore: Paola lascia il lavoro, Gemma pronta a prendere il suo posto?

Nella puntata di lunedì 1° novembre, Tina Amato continua a nascondere la verità ai propri genitori. Vittorio Conti, intanto, riascolterà la registrazione della demo fatta dalla ragazza e comincerà a nutrire alcuni sospetti. Gloria nel frattempo si confiderà con Armando, parlando dell’accordo stretto con Ezio: i due preferiscono non rivelare la verità, per il bene della figlia Stefania. Paola, dal canto suo, prenderà un’importante decisione: per dedicarsi appieno alla propria gravidanza, lascerà infatti Il Paradiso delle Signore. Agnese farà una scoperta agghiacciante: Giuseppe ha scialacquato tutti i suoi risparmi. Nell’episodio di martedì 2 novembre, Agnese cercherà di indagare su quanto accaduto, senza puntare subito il dito contro l’uomo. Don Saverio, tuttavia, lo sentirà per caso mentre è intento in una chiamata e capterà il nome della sua interlocutrice: Petra.

Gemma verrà a conoscenza del fatto che Paola abbia deciso di lasciare l’atelier e si dirà interessata a prenderne il posto. Intanto i dubbi di Vittorio si fanno sempre più forti, dopo aver sentito cantare Anna. Il Conti convocherà nel suo ufficio la Imbriani che, una volta uscita, riferirà tutto a Tina e Salvatore. Nella puntata di mercoledì 3 novembre, Gemma si presenterà come candidata a Il Paradiso delle Signore, con l’aspirazione di diventare una nuova Venere dell’atelier. Don Saverio, invece, affronterà Giuseppe, redarguendolo sul suo comportamento e, soprattutto, invitandolo a rivelare la verità ad Agnese. Nel frattempo, Vittorio sa che l’Amato gli sta mentendo mostrandosi evasiva. Per questo, chiederà a Beatrice di indagare.

Il Paradiso delle Signore, Tina si decide e vuota il sacco

Nell’episodio di giovedì 4 novembre, Tina sta rischiando grosso, a causa delle bugie raccontate al Conti e alla famiglia. Salvatore invece si confiderà con Marcello, il quale, con la complicità di Ludovica, organizzerà una cena per l’amico con Anna. Nel frattempo, nel giorno delle selezioni a Il Paradiso delle Signore, Gemma si dimostrerà all’altezza delle prove, passandole senza problemi. Dopo aver scoperto che Vittorio ha investito finanziariamente nel film, Salvatore chiederà a Tina di svelare la verità. Nella puntata di venerdì 5 novembre, Flora indagherà sul legame del padre Achille con la famiglia Guarnieri, cercando di capire qualcosa sulle accuse mosse a Umberto e Adelaide da parte di Cosimo. Finalmente il Conti apprenderà la verità sulla demo e Salvatore difenderà Anna. La donna rivelerà al ragazzo di essere vedova e di avere una figlia. Vittorio deciderà invece di aiutare Tina.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio