Oggi, 31 ottobre, è andata in onda un’altra puntata del pomeridiano di Amici. Ad aprire il nuovo appuntamento è stato LDA con l’attesissima cover di L’amore che non c’è di Gigi D’Alessio. Rudy Zerbi ha assegnato questo compito al suo allievo come una chiara provocazione nei confronti di Anna Pettinelli, che da sempre lo definisce un “Gigi D’Alessio 2.0“. Il professore ha voluto dimostrare che LDA ha uno stile completamente diverso dal padre, proprio per questo ha deciso di cambiare il testo della canzone neomelodica. L’allievo, nonostante le critiche ricevute dalla Pettinelli, riesce a confermare di nuovo la sua maglia e il suo percorso nella scuola di Amici può continuare.
Al centro dello studio arriva Alex, pronto ad esibirsi sulle note di un mush-up assegnatogli da Lorella Cuccarini. La maestra di canto ha deciso di dimostrare al suo collega Rudy Zerbi che il suo allievo non manca di personalità sul palco e che può essere anche molto espressivo, al contrario di quanto precisato dal professore. Alex, infatti, riesce a conquistare di nuovo la sua felpa.
Arriva poi la prima sfida della nuova puntata di Amici, quella che vede come protagonista Christian. Il ballerino però riesce a superare alla grande la prova e continua il suo percorso nella scuola. Anche Tommaso finisce in sfida per la seconda settimana consecutiva, essendo risultato ultimo nella classifica stilata da Giorgia nella scorsa puntata. Ma il suo inedito convince il giudice d’eccezione e ottiene di nuovo la sua maglia.
Maria De Filippi annuncia il ritorno in studio di un ex professore: Nek. Il cantante, infatti, è tornato in studio per giudicare la nuova gara tra i gli allievi di canto che ha per tema l’amore. Dopo le esibizioni, la conduttrice annuncia la nuova classifica ed è Ale a posizionarsi per ultima. La cantante sarà quindi in sfida nel corso della prossima puntata.
Maria De Filippi annuncia l’ingresso di una nuova cantante. Si chiama Sissi e si esibisce con il suo inedito Come Come, che riesce a coinvolgere subito tutti i professori e gli allievi presenti nella studio di Amici. Si passa alla danza e si apre una sfida per Guido e anche questa volta è giudicata da Garrison Rochelle. Il professionista decide però che l’allievo di Alessandra Celentano può proseguire il suo percorso.
Si passa poi a Serena, che con la sua coreografia sorprende Raimondo Todaro. Il professore è ancora più orgoglioso dopo la sua esibizione di averle dato il banco. Eppure, il fisico della ballerina è ancora una volta oggetto di discussione per Alessandra Celentano. A chiudere le esibizioni è Luigi con l’esibizione del suo inedito. Prima di concludere la puntata Maria De Filippi invita in studio anche Michele Bravi che canta l’ultimo singolo, Cronaca di un tempo incerto. La conduttrice saluta tutti i presenti e dà appuntamento alla prossima puntata.
LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, al gesto romantico di Gianmaria Antinolfi Sophie risponde: “non ci credo più a queste cose”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More