%26%238216%3BGF+Vip+6%26%238217%3B%2C+al+gesto+romantico+di+Gianmaria+Antinolfi+Sophie+risponde%3A+%26%238220%3Bnon+ci+credo+pi%C3%B9+a+queste+cose%26%238221%3B
velvetgossipit
/2021/10/31/gf-vip-il-gesto-romantico-di-gianmaria-antinolfi-per-sophie-codegoni/amp/

‘GF Vip 6’, al gesto romantico di Gianmaria Antinolfi Sophie risponde: “non ci credo più a queste cose”

L'imprenditore non riesce a fare breccia nel cuore della bella influencer da giorni sempre più fredda

Continua l’ “altalena” tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nella Casa del GF Vip 6. Ieri sera la ragazza ha ritrovato nella stanza arancione il letto pieno di post-it, si tratta di una sorpresa che l’imprenditore ha voluto organizzarle. Se da un gesto del genere normalmente ci si aspetterebbe una reazione positiva in questo caso non è stato proprio così. L’influencer, infatti, si è mostrata infastidita.
Alex Belli ha iniziato a leggere i bigliettini in modo sarcastico insieme all’amica che ha immediatamente detto: “esaspera tutto!”. In più ha ribadito di sentirsi presa in giro.

I messaggi contenevano per lo più frasi romantiche di canzoni, una in particolare l’ha parecchio contrariata: “questo senso di niente passa se ci sei tu”. La Codegoni dice di non credere a Gianmaria. Ritiene il suo comportamento del tutto incoerente e falso dal momento che in questi ultimi giorni la mattina non riesce nemmeno a salutarla. Prosegue dicendo di preferire i fatti ai grandi gesti, fatti che però continua a non vedere da parte del giovane imprenditore. Clarissa Salassiè e Miriana Trevisan, che in quel momento erano presenti nella stanza, cercano in qualche modo di far cambiare idea alla compagna di gioco che però tiene il punto e rimane ferma sulle sue idee.

GF Vip Gianmaria Antinolfi non ha intenzione di rinunciare a Sophie

In un secondo momento l’ex tronista decide di affrontare Gianmaria in giardino. Gli dice quello che pensa e lo invita a dare peso alle sue parole, perché per lei hanno una certa importanza. Lo rimprovera di non agire in modo razionale. L’imprenditore si difende dicendo di aver compiuto il gesto con un senso e continua a sostenere il forte coinvolgimento nei suoi confronti, si ritrova però di fronte a un muro.
Oggi Gianmaria ha confidato a Clarissa di esserci rimasto molto male per come è stata presa la sorpresa dicendo: “io sono questo, va bene se questa è la sua idea. Lo rifarei altre mille volte perché ho agito secondo la mia coscienza. L’ho fatto con il cuore”. Anche se alcuni inquilini non sono d’accordo su questa insistenza ed altri non credono al reale interesse verso Sophie, l’imprenditore non si arrende e continua nella sua impresa.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Soleil Sorge e Sophie Codegoni da nemiche ad alleate?

Exit mobile version