Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTV

I migliori film e serie TV da guardare ad Halloween

Proposte vecchie e nuove, trend attuali ed intramontabili segneranno la vostra serata: pronti per i popcorn più dark dell'anno?

Cosa guardare ad Halloween è una domanda importantissima, poiché film o serie TV che sceglierete andranno a determinare gran parte della vostra serata/giornata. Con il sopravvento delle piattaforme streaming, oggigiorno è molto facile lasciarsi ispirare da ciò che è a portata di mano ma, al tempo stesso, è ancora più facile cercare ciò che si vuole guardare. Ad esempio, tra i film e serie TV per Halloween disponibili su Amazon, possiamo consigliarvi di recuperare una new entry So cosa hai fatto. La serie, scritta e prodotta da Sara Goodman, è la trasposizione del romanzo di Lois Duncan nonché remake dell’omonimo film del 1997. Un’altra serie TV thriller da poter recuperare ad Halloween è Cruel Summer, non troppo dark e che parla ad un pubblico teen/adulto. In perfetto mood Halloween, da iniziare è Bates Motel, un piccolo capolavoro horror che racconta la travagliata adolescenza di Norman Bates con un giovanissimo Freddie Highmore.

Serie TV Halloween

Serie TV e film da recuperare ad Halloween

Potrebbe rientrare nel genere horror, forse più splatter, ma sicuramente macabra e mystery sono le caratteristiche che useremmo per descrivere Squid Game. Tutti ne parlano ed è forse arrivato il momento di recuperarla, non credete? Anche se, va detto, la serie TV perfetta per Halloween è sicuramente American Horror Story. Da poco caricata su Disney+, è arrivata anche la serie crossover American Horror Stories. Una serie che trasuda vibes horror è Ratched, un recente prodotto Netflix con protagonista Sarah Paulson.

Chi invece vuole concedersi film soft, anche divertenti, o semplici evergreen potrebbe provare ad esempio con Nightmare Before Christmas, perfetto anche per intrattenere i bambini (con le canzoni cantate da Renato Zero). O, ancora, la comedy Hocus Pocus. Sapevate che Disney, dopo tanti anni, ha già promosso la realizzazione di un sequel? Ci sembra il momento giusto per recuperare. Anche Coco, recentissimo film d’animazione Pixar, è una perla meravigliosa che intrattiene grandi e piccini. Per una scarica di adrenalina, potreste invece recuperare gli ultimi due film di It: Penny Wise, del resto, non rappresenta l’essenza dell’orrore?

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Matteo Fioravanti in lacrime: c’entra Noemi

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio