Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Striscia la Notizia”, Sergio Friscia e Roberto Lipari i nuovi conduttori

Il programma di Antonio Ricci si arricchisce di due nuove presenze che prenderanno il posto di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Striscia la Notizia si conferma ancora una volta il grande gradimento nella fascia dell’Access Prime Time. Il tg satirico di Canale 5, che ha iniziato il 27 settembre scorso la sua 34esima edizione, ha raggiunto sul target commerciale una media del 18.56% di share. Nonostante si fosse parlato nell’ultimo periodo di un presunto calo di ascolti, in realtà la situazione sembra del tutto diversa. Alessandro Siani e Vanessa Incontrada hanno portato in trasmissione un brio di novità e simpatia, seguendo la scia dei predecessori Ficarra e Picone, anche loro molto apprezzati dal pubblico.

Ma presto vedremo due volti diversi al timone del programma. Come annunciato nella conferenza stampa tenuta dalla produzione di Striscia la Notizia, infatti, Alessandro Siani e Vanessa Incontrada dovevano passare il testimone il 30 ottobre, invece, rimarranno a fare compagnia ai loro telespettatori fino al 2 novembre. Segno che questa inedita coppia è molto piaciuta al pubblico del programma di Antonio Ricci. A prendere il loro posto dal 3 novembre vedremo Sergio Friscia e Roberto Lipari, già inviati della trasmissione. Questa volta però i due collaboratori vestiranno un nuovo ruolo, in cui non li avevamo ancora mai visti.

Ringrazio Antonio Ricci. Sono felice di essere l’unico conduttore, in 34 edizioni di Striscia, ad avere il cognome che fa rima col titolo del programma. Forse mi avrà scelto per questo“, ha commentato Sergio Friscia dopo l’annuncio del suo nuovo ruolo. “Ringrazio la famiglia di Striscia, Antonio Ricci su tutti che trova lavoro sempre ai palermitani“, ha invece fatto eco Lipari, con una battuta di spirito. I due nuovi conduttori di Striscia la Notizia mostrano tutto l’orgoglio per il salto da collaboratori di lungo corso, noti e apprezzati dal pubblico del tg satirico, al passaggio sul bancone dei conduttori. Non resta che attendere ancora qualche giorno per vederli al debutto.

LEGGI ANCHE: “GF Vip 6”, Soleil Sorge e Sophie Codegoni da nemiche ad alleate?

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio