Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

‘GF Vip’, Alex Belli e Soleil Sorge si baciano. Delia Duran delusa: “Sono ferita”

Tra i due gieffini cresce la complicità e la situazione sembra non piacere alla moglie dell'attore

Che tra Alex Belli e Soleil Sorge si stava creando un bel rapporto ce ne eravamo accorti tutti. I due gieffini, infatti, hanno fin da subito mostrato una certa complicità che non è passata inosservata davanti l’occhio vigile del GF Vip. Coccole, abbracci e momenti di intimità che hanno fatto subito pensare al pubblico di Canale 5 che tra i due coinquilini stesse nascendo qualcosa di più di una semplice amicizia. Peccato, che se Soleil è single, Alex Belli è invece sposato con Delia Duran ormai da qualche tempo. Sua moglie di fronte al suo comportamento è stata sempre in silenzio, nonostante la sua forte gelosia. Eppure, dopo l’ennesimo sbaglio da parte del marito, Delia Duran nelle scorse ore ha finalmente rotto il silenzio sulla situazione creatasi tra Alex Belli e Soleil Sorge.

I due gieffini, infatti, durante la notte si sono dilettati in alcune lezioni di recitazione, anche in compagnia di Sophie Codegoni. L’argomento della lezione era il bacio cinematografico. Proprio per dare dimostrazione alle sue due ‘allieve’, Alex Belli ha così baciato prima l’ex tronista e poi Soleil Sorge. Peccato che sia stato proprio il bacio con quest’ultima a far clamore sui social, visto il rapporto speciale che si è creato tra di loro. Delia Duran si è così lasciata andare a un lungo sfogo attraverso il suo profilo Instagram in cui si è detta parecchio delusa dal comportamento del suo compagno.

Lo sfogo di Delia Duran contro i comportamenti di Alex Belli al GF Vip

Sei responsabile delle tue azioni e proprio per questo, amore mio, ti dico che sono estremamente ferita e delusa, perché quello che stai facendo vedere è una mancanza di rispetto verso la mia persona e verso tutta quella gente che, come me, credeva in te difendendoti anche quando eri indifendibile“, ha ammesso la modella rivolgendosi direttamente a suo marito. E ha poi aggiunto: “Mi sembra di non riconoscerti perché non reagisci che ad alcuni gesti, decisamente troppo intimi, che feriscono me e, dalla gente che ti vede, vengono fraintesi. […] Il tuo comportamento negli ultimi giorni mi sta facendo vacillare“. Alfonso Signorini deciderà di far entrare Delia Duran in casa per un confronto con Alex Belli? Di certo, metterà al corrente il gieffino di queste dichiarazioni e per questo il suo rapporto con Soleil Sorge potrebbe subire una brusca battuta d’arresto. Non ci resta che aspettare e vedere cosa accade in casa e come reagiranno da fuori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

LEGGI ANCHE: I migliori film e serie TV da guardare ad Halloween

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio