Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

La casa di Holly in “Colazione da Tiffany” è in affitto

L'intera proprietà, composta da quattro camere da letto e collocata nel cuore di New York, è un sogno ad occhi aperti

Chi non vorrebbe vivere, almeno per una notte, l’atmosfera magica dei film cult? Un desiderio che alcune volte può diventare realtà, grazie ad occasioni speciali come quella capitata all’appartamento di Colazione da Tiffany. Il popolare film ha reso iconica Audrey Hepburn, la protagonista della storia, e la casa che ha ospitato le riprese del film è nuovamente sul mercato, pronta a concedersi in affitto. Rivivere le vibes di Holly Golightly non è più soltanto fantasia. Questo perché l’immobile che ha ospitato le riprese del celebre film negli anni ’60 è stato messo sulla piazza.

In affitto l’appartamento di Colazione da Tiffany a New York

L’intero stabile ha cambiato tre volte proprietario. L’ultima acquisizione risale al 2015, avvenuta per 7,4 milioni di dollari. Se state progettando un viaggio a New York, sappiate che è possibile affittare non solo una camera, ma l’intero appartamento collocato al 169 di East 71st Street e Lexington Avenue. Nel cuore dell’Upper East Side, in quel di Manhattan, l’edificio che negli anni ’60 ha reso celebre la storia di Holly si presta al miglior (o meglio più rapido) offerente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Inspirato (@inspirato)


L’appartamento dispone di quattro camere da letto, poiché si estende su una superficie molto vasta che va oltre i 415 mq. Sono presenti quattro bagni, diversi spazi all’aperto tra cui anche due terrazzi, una cantina e una biblioteca. Il design all’interno riprende lo stile della old New York: sono presenti infatti innumerevoli camini e soffitti molto alti. Per non parlare delle enormi vetrate con affaccio diretto sulla città. Un sogno ad occhi aperti per chi vuole vivere New York in tutta la sua bellezza. L’appartamento è stato ribattezzato The Hepburn, in onore della celebre attrice, ed è gestito dall’agenzia immobiliare di lusso Inspirato. Per poter infatti prenotare una stanza o l’intero appartamento è necessario iscriversi come membro (scegliendo due tipologie di abbonamento, non proprio abbordabili). Ma esiste davvero un costo troppo alto per vivere una notte (o più) come Holly in Colazione da Tiffany?

LEGGI ANCHE: Cosa aspettarsi da After 3, in uscita oggi su Amazon

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio