Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

“Oggi è un altro giorno”, da Pierpaolo Pretelli una frecciatina ad Al Bano: “Se Milly mi vuole…”

Il fidanzato di Giulia Salemi, attualmente in gara a "Tale e Quale Show", è stato ospite nella trasmissione Rai. L'ex concorrente del "Grande Fratello Vip" senza filtri sul cantante di Cellino San Marco

Pierpaolo Pretelli è stato ospite questo pomeriggio 1 novembre nella trasmissione Rai Oggi è un altro giorno. Appena arrivato in studio, il concorrente dell’attuale edizione di Tale e Quale Show ha raggiunto la conduttrice Serena Bortone sotto le note di Billie Jean facendo il moonwalk. Il celebre passo di danza inventato da Michael Jackson ha conquistato i presenti; tant’è vero che, la stessa conduttrice ha colto il momento nel chiedere all’influencer se fosse appassionato anche di ballo. Pretelli, senza indugio, ha risposto chiedendo ufficialmente a Milly Carlucci di invitarlo come concorrente a Ballando con le Stelle e non solo. Il fidanzato di Giulia Salemi ha lanciato una frecciatina al quanto amara ad Al Bano Carrisi: “Io tra una puntata sono disoccupato, se Milly mi vuole…io non ho nessun tipo di concerto da nessuna parte del mondo!”.

La contro-risposta data dalla padrona di casa è stata dettata da un velato sorriso amaro commentando con un exploit verbale dell’influencer: “Cattiveria, questa l’abbiamo notata!”. Come ben sapranno in tanti, la frecciatina al veleno detta da Pierpaolo Pretelli fa riferimento alle voci che vedevano il ritiro del cantante di Cellino San Marco da Ballando, come una decisione concordata con la produzione. Alcuni utenti social avevano fatto notare che l’artista avrebbe avuto dei concerti fuori Italia. Ma il clamore dei rumors si è assopito dopo la replica di Carrisi sottolineando che, l’unico suo live previsto si sarebbe svolto il 5 novembre a Santiago di Campostela. Dunque Al Bano, si sarebbe ritirato dalla gara di ballo per solidarietà verso la sua insegnante e professionista Oxana Lebedew, vittima di un infortunio.

Pierpaolo Pretelli recupera lo ‘scivolone’ (forse)

Negli studi di Oggi è un altro giorno l’influencer ha avuto la possibilità di vedere sul led della trasmissione l’uscita di scena di Al Bano Carrisi da Ballando con le Stelle. Quando la conduttrice ha chiesto a Pretelli quale fosse il concorrente preferito di questa edizione; il modello ha rivelato che si trattava proprio del cantante pugliese. Avrà recuperato lo ‘scivolone’ fatto poco prima la clip?

LEGGI ANCHE: ‘GF Vip 6’, al gesto romantico di Gianmaria Antinolfi Sophie risponde: “non ci credo più a queste cose”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio