Look da VIP

Tom Felton si veste da Grifondoro per Halloween

Il fandom di Harry Potter sarà felice di sapere che Tom Felton non ha ancora appeso la bacchetta al chiodo. Seppur il suo Draco sia fedele ai Serpeverde, l’attore che ha ottenuto incredibile popolarità con la saga fantasy tratta dai romanzi della Rowling ha proposto un nuovo costume per Halloween. Piccolo indizio? Se vi dicessimo che, come colori, ha scelto rosso e giallo? Altro che verde e argento: per il weekend di Halloween, l’attore ha optato per un costume da Grifondoro!

Tom Felton si spaccia per Grifondoro ad Hallowee 2021

Tom Felton ha mostrato ai fan il costume perfetto per Halloween via Instagram, condividendo una foto in compagnia del suo cane, a sua volta vestito come membro della casa dei Grifondoro. Oltre ad indossare una cravatta rossa e gialla, l’attore ha ricreato il look da Harry Potter con capigliatura scompigliata, occhiali rotondi e una cicatrice a forma di fulmine ben disegnata sulla fronte. Il suo fidato amico a quattro zampe, che compare nella fotografia, invece indossa una sciarpa attorno al collo, rigorosamente gialla e rossa.

L’universo di Harry Potter è amatissimo in tutto il mondo e, nonostante l’ultimo film al cinema risalga al 2011, i fan subiscono ancora fortemente il fascino di quei personaggi e del mondo magico inventato da J.K. Rowling. Tom Felton ha interpretato per otto film Draco Malfoy e, in un’intervista a People, aveva raccontato non molto tempo fa che avrebbe volentieri fatto ritorno nel mondo di Harry Potter. Non solo per riprendere la storyline di Draco, ma anche per dare vita a qualsiasi membro della famiglia Malfoy, partendo dal padre Lucius per arrivare al figlio di Draco, Scorpius.

E pensare che questo mese Harry Potter e la pietra filosofale compie ben 20 anni e, per Tom Felton, il tempo sembra essersi come fermato. “Stavo parlando con Rupert Grint, Daniel Ratcliff ed Emma Watson e ho detto: ‘Vent’anni, riuscite a crederci?’. Prima di tutto, hanno tutti lo stesso aspetto. Rupert è identico a com’era vent’anni fa. In più siamo tutti un po’ colpiti dal fatto che sia più popolare oggi di allora. Ci ha sorpreso. Siamo sicuramente emozionati e ci sentiamo anche un po’ più vecchi pensando che sono passati 20 anni da quando abbiamo realizzato il primo film“.

LEGGI ANCHE: I costumi delle serie TV da cui trarre ispirazione per Halloween

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa