Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

William e Kate “si sporcano le mani” prima di ricevere i leader mondiali alla Cop26

I Cambridge fanno le veci della regina Elisabetta alla conferenza sul clima a Glasgow

Il principe William e Kate Middleton hanno svolto un ruolo da protagonisti durante il ricevimento della Cop26 di ieri sera. La coppia ha brillato in abiti blu mentre ha accolto i leader mondiali intervenuti alla conferenza. Nel pomeriggio, inoltre, i Cambridge avevano incontrato un gruppo di scout, impegnati in iniziative a sostegno del Pianeta.

I Cambridge perfetti padroni di casa alla Cop26 per il clima

Ai colloqui della Cop26 non sono mancati il principe William e Kate Middleton, intervenuti al fianco di Carlo e Camilla. I quattro si sono sono fermati alle 19:30 per guardare e ascoltare il discorso della regina Elisabetta che si diceva orgogliosa di loro mentre si rivolgeva ai leader mondiali. I Cambridge, che rappresentano la Regina in questa occasione, hanno poi giocato il ruolo di padroni di casa accogliendo tutti i leader nel corso di un ricevimento privato. Le foto e i filmati mostrano affabilità con il presidente Biden e gli altri capi di stato. E ancora una volta per la stampa sono promossi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Il principe William e Kate Middleton si “sporcano le mani

Prima di prendere parte alla Cop26, però, il principe William e Kate Middleton hanno fatto visita ad un gruppo locale di scout a Dennistoun per conoscere la loro campagna “Promise To The Planet”. Per la visita la coppia ha lasciato i vestiti eleganti per indossare un outfit casual e “campagnolo”. Kate indossava un paio di jeans neri, un maglione ed un gilet, accompagnato da una sciarpa da scout, per ricordare il suo ruolo di Presidente congiunto dell’Associazione Scout. I Cambridge hanno parlato di trasporto sostenibile, cibo di origine vegetale e coltivazione dei campi. Il capo dell’associazione, Eddie O’Rourke ha dichiarato: “Il duca e la duchessa di Cambridge hanno incontrato gli scout che hanno preso parte alla nostra campagna Promise To The Planet Planet. Sono stati una vera ispirazione per tutti gli scout che stanno lavorando duramente per apportare cambiamenti per proteggere il pianeta“.

LEGGI ANCHE: La regina Elisabetta torna alla guida anche se rimane lontana dagli impegni pubblici

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio