Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Alessia Marcuzzi sbarca in Rai? Nuovo programma per la conduttrice

La showgirl dopo l'addio a Mediaset potrebbe presto avere un programma tutto suo nella rete avversaria

Tante novità in arrivo per il futuro televisivo di Alessia Marcuzzi. La conduttrice solo qualche mese fa aveva infatti deciso di lasciare Mediaset dopo 25 anni di collaborazione con la rete televisiva. La storica conduttrice avrebbe preso questa drastica decisione per dedicare più tempo a sé e ai suoi cari. Eppure, non è detto che le porte della televisione si siano chiuse per sempre per la giovane showgirl. Dopo un anno sabatico, infatti, Alessia Marcuzzi potrebbe questa volta sbarcare in Rai. Secondo le ultime indiscrezioni trapelate sul web, la conduttrice sarebbe quasi pronta a firmare un contratto con la rete televisiva per un nuovo programma che dovrebbe andare in onda a settembre 2022.

Il nuovo progetto dovrebbe occupare la fascia pomeridiana su Rai Due e porterebbe la firma dello storico autore de I Fatti Vostri, Michele Guardì. Ancora non si hanno molti dettagli su come potrebbe essere la nuova trasmissione che vedrà Alessia Marcuzzi protagonista, ma molto probabilmente potrebbe rubare la scena a Detto Fatto. Bianca Guaccero, infatti, potrebbe lasciare il suo posto alla collega a causa di una possibile chiusura del suo programma.

Ovviamente, si tratta ancora solo di indiscrezioni sulle quali Alessia Marcuzzi sembra non essersi ancora espressa. Di certo il suo pubblico sarebbe molto contento di rivederla alla conduzione di un nuovo programma. Ma invece che ne sarà di Bianca Guaccero? La conduttrice potrebbe prendersi una pausa dal piccolo schermo. La showgirl ha preso parte alla nuova fiction, che ha riscosso ampio successo in termini di ascolti, con Marco Bocci e Violante Placido, Fino all’ultimo battito. La Guaccero potrebbe decidere di dedicarsi alla recitazione per il momento e poi del suo futuro sul piccolo schermo si vedrà. Non ci resta quindi che attendere conferme ufficiali da parte delle dirette interessate.

LEGGI ANCHE: Da Chiara Ferragni a Harry Styles: i look più originali di Halloween 2021

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio