Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoTalent Show

‘Amici 21’, LDA in lacrime dopo la puntata: “Sono distrutto”

Il cantante è di nuovo turbato dalle provocazioni di Anna Pettinelli, che decide di mandarlo in sfida

Tra LDA e Anna Pettinelli non c’è simpatia, per usare un eufemismo. L’allievo, infatti, è stato fin dal suo ingresso definito dalla professoressa come un “Gigi D’Alessio 2.0″. La speaker radiofonica, infatti, sarebbe convinta del fatto che Luca D’Alessio voglia solo imitare la carriera di suo padre. Rudy Zerbi però cerca in tutti i modi di dimostrarle in contrario. Proprio per questo nel corso dell’ultima puntata andata in onda, il professore ha fatto esibire il suo allievo sulle note di L’amore che non c’è, grande successo di Gigi D’Alessio. Un’esibizione che però non sembra essere bastata ad Anna Pettinelli, nonostante il giovane talento ha interamente riscritto il testo della canzone con molta originalità.

La professoressa è così tornata all’attacco per dimostrare la sua teoria. Ma anche se LDA nel corso della puntata non è sembrato molto toccato dalle sue parole, in realtà dopo la registrazione si è lasciato andare a un lungo sfogo in compagnia dei suoi coinquilini, non trattenendo le lacrime. Il cantante, infatti, sembra esserci rimasto male per essere rimasto senza fiato nel corso della sua interpretazione. “Sono distrutto. Ho sbagliato il pezzo più importante, quello che non dovevo sbagliare. Quello di papà. […] Avevo il cuore a diecimila. Non ce la faccio più. Diventa complicato. Speriamo di piacere a papà, a me interessa solo questo“, ha esordito il giovane allievo.

Anna Pettinelli lancia una sfida a LDA

I suoi compagni di avventura hanno cercato di confortarlo e di spiegargli quanto sia normale sbagliare quando si è così emozionati. Eppure, a poche ore di distanza Luca ha ricevuto l’ennesima pugnalata da parte di Anna Pettinelli, che ha deciso di mandarlo in sfida la prossima settimana. “Ho deciso di mettere in sfida chi ha dimostrato grandi limiti: LDA. Sempre impreciso, di maniera nell’impostazione, neomelodico con spruzzatine di moderno, banalotto nei testi e con scarsa personalità nel comporre e cantare“, ha scritto la maestra nella busta rossa.

Le sue parole però non hanno fatto molto piacere al cantante, che si è infastidito soprattutto per la frecciatina mandata anche a suo padre con il termine ‘neomelodico’. “Se la poteva risparmiare. Per me già è complicata la situazione qua, per me non è facile. Se lei continua a punzecchiare sempre su quello, dopo un po’ inizia a dare fastidio“, ha replicato l’allievo. Il giovane cantante andrà in sfida con Ema, che tenterà di entrare nella scuola di Amici. Chi riuscirà a conquistare la maglia nella prossima puntata? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Gemma Galgani bacchetta Costabile: Tina attacca

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio