Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto” anticipazioni 3 novembre: Giovina ancora dispersa

Ecco tutte le anticipazioni del prossimo appuntamento in onda su Rai Tre questa sera

Torna una nuova puntata di Chi l’ha visto questa sera, 3 novembre, su Rai Tre alle 21.20. E come sempre al timone della trasmissione troveremo l’instancabile Federica Sciarelli, che tenterà anche questa volta di risolvere i misteri collegati alle scomparse più difficili. La conduttrice tornerà ancora una volta sulle tracce di Giovina, l’ex dipendente comunale di Pescara che ha fatto perdere le sue tracce da molti mesi. Inoltre, la Sciarelli si occuperà di un nuovo caso di una donna scomparsa in circostanze misteriose proprio qualche giorno fa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della prossima puntata di Chi l’ha visto. 

Chi l’ha visto torna sulle tracce di Giovina

Ancora aleggia un velo di mistero sulla scomparsa di Giovina, conosciuta in paese solo come Gioia. L’ex dipendente del Comune di Pescara, infatti, si è allontanata dalla sua abitazione e dai suoi cari lo scorso 8 marzo, senza fare più ritorno. Per gli inquirenti si tratta di un allontanamento volontario. Eppure, non è ancora chiaro il motivo che abbia spinto la donna a compiere il forte gesto. Federica Sciarelli sentirà di nuovo le sue cugine, con le quali la donna aveva un ottimo rapporto e passava molto tempo.

Gli altri casi della nuova puntata

Chi l’ha visto tratterà anche altri casi nella nuova diretta. Tra questi anche quello della maestra di scuola elementare di Desenzano del Garda scomparsa lo scorso mercoledì 27 ottobre sera. La donna si sarebbe allontanata autonomamente a piedi da San Felice del Benaco a Brescia, dove era da poco arrivata in visita ai suoi genitori in compagnia della sorella. La famiglia non capisce cosa ha spinto la donna ad allontanarsi da loro, senza nemmeno lasciare una traccia di sé. Federica Sciarelli si occuperà anche delle numerose segnalazioni e richieste d’aiuto delle persone in difficoltà. Questo e molto altro nel prossimo appuntamento con Chi l’ha visto.

LEGGI ANCHE: Lite tra Alex Belli e Aldo Montano: si sfiora la rissa al “Grande Fratello Vip” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio