Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo PianoVita da VIP

Buon compleanno a Fred De Palma: il Re del Reggaeton compie 32 anni [FOTO]

Tanti auguri al rapper dallo stile freestyle. La sua "Un altro ballo" è disco di Platino

Rapper italiano di grande successo che vanta collaborazioni con artisti internazionali come Shade e Anitta. Fred De Palma è arrivato in vetta alle classifiche italiane in pochi anni diventando uno dei capisaldi del Reggaeton. Se volessimo dare più spirito al nostro risveglio in una giornata dal mood autunnale, la sua musica potrebbe decisamente esser d’aiuto. Basta mettere in cuffia Un altro ballo, uno dei suoi ultimi brani da disco di Platino e ci ritroviamo sulle spiagge della Repubblica Domenicana. Insomma, con Fred De Palma è sempre estate anche se siamo agli inizi di novembre. Parliamo dunque del suo rap che contamina la vita privata dell’artista proprio oggi, nel giorno del suo 32esimo compleanno.

Nato a Torino nel 1989 come Federico Palana, inizia la sua carriera musicale nel 2007. Si avvicina dapprima al mondo del rap e dell’hip hop e, dimostra poi di avere grandi doti nel freestyle. Fred pubblica i primi singoli insieme ad altri famosi artisti di quel settore; si fa conoscere sempre di più dal pubblico italiano e vira su uno stile musicale dal respiro internazionale. Molti suoi fan che vanno oltre i 789mila secondo il suo profilo Instagram, lo vedono spesso collaborare e condividere il successo con Ana Mena, contante e attrice spagnola, molto conosciuta in Italia. Nel 2019 in molti hanno pensato che con la cantante, il rapper avesse una love story. In merito ai rumors, i due non avrebbero mai smentito ma neanche confermato, pur mostrando sul palco grande feeling.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fred De Palma (@freddepalma)

Fred De Palma, il Re del Reggaeton con Beatrice Vendramin [FOTO]

Bella, impegnata e portatrice di messaggi molto importanti. Beatrice Vendramin è una delle protagoniste della campagna Primavera-Estate 2021 #LOVEALLYOURVARIUS. In qualità di ambassador, la modella e attrice ha accompagnato il brand per sensibilizzare sulla questione delle etichette di genere. Nata il 15 giugno del 2000, Beatrice, dopo aver frequentato il liceo linguistico a Como, ha raggiunto il successo grazie alla serie tv targata Disney Alex & Co. Dopo il suo debutto ha partecipato successivamente a fiction molto seguite come L’Isola di Pietro e recitato al fianco di importanti nomi del calibro di Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno. Dopo essersi lasciata alle spalle una storia importante con Ludovico Dagnoni, la Vendramin si è innamora del rapper Fred De Palma nel 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Vendramin (@beatricevendramin)

LEGGI ANCHE: Ben Affleck con Jennifer Garner e JLO: “dolcetto o scherzetto” insieme

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio