Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
FelicitazioniPrimo Piano

Kristen Stewart è ufficialmente fidanzata: sposerà Dylan Meyer

L'attrice di "Spencer" ha annunciato le nozze attraverso un'intervista radiofonica e ha raccontato come è avvenuta la proposta di matrimonio

Fiori d’arancio in vista per Kristen Stewart. L’attrice protagonista di Spencer ha annunciato che sposerà la compagna Dylan Meyer e ha spiegato i dettagli a Howard Stern, il presentatore di The Howard Stern Show su SiriusXM. L’attrice a breve arriverà nelle sale cinematografiche come protagonista del nuovo biopic incentrato sulla storia di Lady Diana. Ma, per combattere l’attesa, ha regalato ai fan una notizia succosa riguardo la sua vita privata. “Ci sposiamo, lo faremo assolutamente, lo stiamo facendo“, ha appuntato l’attrice.

Kristen Stewart si sposa

Durante l’intervista radiofonica, Kristen Stewart ha quindi annunciato le nozze. Ha conosciuto Dylan Meyer qualche anno fa sul set di un film, ma soltanto anni dopo hanno potuto rincontrarsi, merito di alcune amicizie in comune.  Le due hanno iniziato a frequentarsi ufficialmente nel 2019. Nonostante l’attrice di Twilight non sia presente sui social, la sua dolce metà ha un account Instagram dove pubblica spesso foto della loro quotidianità. Ed è stata proprio lei a pubblicare la loro prima foto di coppia, un bacio in bianco e nero che risale a ottobre 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Meyer (@spillzdylz)


Durante l’intervista radiofonica, l’attrice ha anche ricordato il momento in cui si sono incontrate a quella fatidica festa di amici. “Il giorno in cui l’ho incontrata sono venute meno tutte le mie certezze. Non potevo fare altro che pensare: ‘Dove sono stata finora e come ho fatto a non conoscerti prima?’. Per questo ho deciso di dichiararmi dopo qualche settimana che uscivamo insieme. Eravamo in un bar piuttosto squallido, era molto tardi, e di punto in bianco le ho detto di essermi perdutamente innamorata”.

I rumor riguardo una possibile proposta di matrimonio avevano già fatto il giro del web, complici degli anelli uguali che entrambe le donne indossavano già da qualche mese. “È stata lei a fare la proposta, sì, ma quando si tratta di due ragazze non sai mai a chi delle due spetti il primo passo, diciamo così. O perlomeno, noi non lo sapevamo. Così, alla fine, Dylan ha deciso di prendere in mano le redini della faccenda e ha fatto tutto lei. Ed è stato bellissimo“, ha raccontato Kristen Stewart.

LEGGI ANCHE: Lite tra Alex Belli e Aldo Montano: si sfiora la rissa al “Grande Fratello Vip” [VIDEO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio