Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo PianoReality ShowTV

‘GF Vip 6’, Alex Belli: “per ultimo rimane Manu perché non può cadere”

L'attore si lascia andare ad una triste battuta sulle condizioni di disabilità di Manuel Bortuzzo

Ancora una volta nella Casa del Grande Fratello Vip ad essere nell’occhio del ciclone è Alex Belli. E questa volta per Manuel Bortuzzo. Dopo la lite con Aldo Montano e la discussa vicinanza a Soleil Sorge, l’attore è nuovamente protagonista di un fatto molto spiacevole. Infatti, ieri sera, mentre parlava con l’influencer e Davide Silvestri, si è lasciato andare ad una battuta a dir poco fastidiosa nei confronti di Manuel. I tre, scherzando, stavano fantasticando di organizzare un musical i cui protagonisti erano proprio i vari gieffini. Ed è giusto in questo momento che, immaginandosi la scena, Alex riferendosi ai compagni dice: “a un certo punto cadono a uno a uno a terra. Quando diciamo ‘eliminare’ uno alla volta cade”. Soleil decide che l’ultimo a cadere sia Davide, ma l’attore di Centovetrine la corregge e ridendo afferma: “no, per ultimo rimane Manu, perché non può cadere”.

Grande tumulto sui social, il popolo del web contro la frase di Alex Belli su Manuel Bortuzzo

I social non hanno tardato a farsi sentire, sono molti i commenti negativi e altrettanto gli inviti ad una squalifica immediata. La maggior parte delle persone hanno ritenuto la frase indelicata e irrispettosa per quanto riguarda la condizione di disabilità del nuotatore. Non sono mancati giudizi negativi anche per i due concorrenti presenti al momento dell’accaduto. Entrambi, infatti, non hanno fermato né richiamato Belli e la conversazione è continuata tranquillamente.

I primi a replicare allo strafalcione sono stati proprio i membri dello staff di Manuel che in una storia pubblicata su Instagram scrivono: “qui si sta andando oltre… siamo profondamente delusi e ci auguriamo che il GF prenda seri provvedimenti verso questi atteggiamenti”.

Frase Alex Belli polemica social
Non è per niente un buon periodo per l’attore che fuori dalla Casa ha sempre più haters. Sicuramente nella puntata di domani Alfonso Signorini approfondirà la questione. Saranno presi dei provvedimenti o Alex se la caverà con una semplice strigliata da parte del padrone di casa? E soprattutto Manuel si sentirà colpito da questa affermazione o ci riderà su?

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio