Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

L'”Isola dei Famosi” torna con Ilary Blasi: la conferma di Mediaset

Il reality show tornerà in onda dopo il termine del "GF Vip" e sostituirà "La Talpa"

Dopo mesi di incertezze, finalmente è sicuro: l’Isola dei Famosi si farà. Il reality show che è stato trasmesso per parecchi anni su Rai Due, tornerà in onda presumibilmente a marzo, dopo il termine del GF Vip, per il momento a fine febbraio. Ancora una volta al timone del programma ci sarà Ilary Blasi, che si conferma una certezza per Mediaset in termini di ascolti. La sua spontaneità e simpatia, infatti, le permettono di arrivare sempre dritta al pubblico, senza mezzi termini, e di far divertire i suoi telespettatori.

Da tempo si era parlato di una riconferma da parte di Mediaset per l’Isola dei Famosi, eppure ancora non c’era stata l’ufficialità. Ma adesso, secondo le indiscrezioni riportate da TvBlog, sembra ormai essere quasi cerca la sua messa in onda. Il programma andrebbe però a ‘rubare’ il posto a un altro reality molto atteso dal pubblico di Canale 5: La Talpa. La trasmissione che ha portato al successo Paola Perego doveva tornare dopo il GF Vip con Barbara d’Urso al timone, ma sembra che la rete del Biscione abbia fatto un passo indietro.

Mistero sul cast della nuova edizione dell’Isola dei Famosi

Non abbiamo ancora molte informazioni riguardo le novità che interesseranno la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma di certo ci sarà un cambio tra gli opinionisti. Elettra Lamborghini, Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi, infatti, passeranno il testimone a nuovi volti del mondo dello spettacolo, di cui ancora non sappiamo i nomi. Aleggia, inoltre, un velo di mistero anche sui futuri concorrenti della nuova edizione. La produzione sarebbe però alla ricerca di un cast stellare, che possa tenere alti gli ascolti registrati nell’ultimo periodo. Il GF Vip, infatti, sembra dare parecchie soddisfazioni a Canale 5 e il reality condotto da Ilary Blasi potrebbe continuare sulla stessa linea d’onda nel corso della prossima stagione. Non ci resta quindi che avere ancora un po’ di pazienza.

LEGGI ANCHE: “Wild Teens – Contadini in erba” è il nuovo reality di Discovery+

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio