Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Shonda Rhimes ipotizza il numero perfetto di stagioni per “Bridgerton”

La fondatrice di Shondaland ha spiegato a Variety il suo punto di vista e quali sono le sue intenzioni per il futuro dell'acclamata serie Netflix

In attesa di scoprire quali sorprese ci riserverà Bridgerton 2, Shonda Rhimes ha già stimato il numero ideale di stagioni da mandare in onda. L’ideatrice dello show è approdata in casa Netflix lo scorso dicembre, portando con sé un primo prodotto che ha immediatamente monopolizzato la piattaforma streaming. Bridgerton è nato sotto una buona stella e ha continuato ad incassare un successo dopo l’altro. Nonostante la seconda stagione cambi focus, raccontando un’altra storia d’amore e mettendo dunque in panchina il duca di Hastings, Shonda Rhimes ha parlato con Variety del futuro della serie TV.

Shonda Rhimes ipotizza il numero di stagioni che avrà Bridgerton

Come ben sappiamo, Netflix ha deciso di rinnovare Bridgerton fino alla quarta stagione. Al momento, le riprese della seconda sono ancora in corso nel Regno Unito (causa Covid che ha rallentato moltissime produzioni) ma, pensando al futuro, Shonda Rhimes ha ben chiaro il numero di stagioni di cui Bridgerton ha bisogno. “Ci sono otto fratelli Bridgerton e, per quanto mi riguarda, ci sono otto potenziali stagioni da realizzare. E forse anche di più“. E se Shonda crede di poterci cavare più di otto stagioni, chi siamo noi per dire il contrario? Del resto è merito di Shonda se Grey’s Anatomy è arrivato alla diciottesima stagione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)


In questo caso, però, l’ultima parola spetta a Netflix. “Di solito le trattative sono lunghe e dolorose. Io dico sempre che sembra quasi che vogliano prima prenderti a calci prima di darti il pony. Tuttavia in questo caso sembravano essere tutti sulla stessa lunghezza d’onda. Per Netflix, la cosa più importante è che le persone abbiano voglia di guardare un suo spettacolo. Punto e basta“. E, sempre a Variety, Shonda ha commentato l’uscita di scena di Regé-Jean Page. L’attore ha interpretato l’amato duca di Hastings nella prima stagione, ma ha deciso di chiamarsi fuori in vista della seconda. Una scelta che Shonda ha definitivo “intelligente”. “Giustamente ha pensato: ‘Ho voluto realizzare questa storia adorabile, adesso la trama è chiusa, va bene così’. Non lo biasimo per questo. Penso che sia davvero intelligente lasciare quando si ha raggiunto la perfezione“.

LEGGI ANCHE: “Amici 21”, anticipazioni 7 novembre: Luigi primo in classifica, LDA vince la sfida

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio