Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Delia Duran entra in Casa: cosa succederà con Alex Belli?

Arriva il confronto tra il gieffino e sua moglie: sarà presente anche Soleil Sorge?

Negli ultimi giorni Alex Belli è finito al centro dei riflettori, prima per il suo rapporto con Soleil Sorge e poi per la battuta offensive e infelice su Manuel Bortuzzo. L’attore, infatti, per stia stringendo un’amicizia molto stretta con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ha fatto ingelosire Delia Duran. Dopo la notte di Halloween in cui i due si sono scambiati un bacio per finta anche in compagnia di Sophie Codegoni, infatti, la moglie di Alex Belli era intervenuta attraverso i suoi social per esprimere la sua delusione nei confronti del marito, ormai quasi indifendibile.

Il gieffino durante la scorsa puntata era stato messo a conoscenza delle parole della Duran e anche se in un primo momento ha tentato di stare lontano dalla Sorge, in realtà non ci è riuscito. “La verità è che faccio fatica a stare lontano da lei, ho bisogno di lei. Ho bisogno della sua follia, della sua pazzia, soprattutto in certi momenti. Senza di lei questo GF sarebbe molto più difficile“, ha ammesso Alex Belli durante un confessionale. E ha aggiunto ancora: “Mi fa stare bene, se mi fa stare bene è giusto che io la faccia e me ne freghi di tutti“.

Il confronto tra Alex Belli e Delia Duran

Insomma, i due gieffini sembrano essere quasi inseparabili. Eppure, presto Delia Duran romperà la loro armonia. La modella, infatti, durante la nuova puntata in onda questa sera, 5 novembre, entrerà nella casa del GF Vip. La moglie di Alex Belli è stata invitata da Alfonso Signorini per un confronto con suo marito, soprattutto anche dopo le critiche ricevute dal web. Cosa avrà da dire ancora Delia Duran all’attuale concorrente del GF Vip? Di certo, esprimerà tutto il suo dissenso verso il comportamento di suo marito nel corso del reality. Ma non è detto che i due possano trovare molto presto un punto di incontro: tra dentro e fuori la Casa.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, chi è la mamma di Roberta Giusti? Anche lei nella trasmissione di Maria De Filippi [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio