Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Mariah Carey è pronta per il Natale e pubblica un nuovo brano a tema

La cantante, icona delle vacanze natalizie, ha presentato il nuovo singolo "Fall in Love at Christmas" con Khalid e Kirk Franklin

Da anni ormai il nome – e la voce – di Mariah Carey sono sinonimo di vacanze natalizie. E la cantante anche quest’anno non ha voluto deludere i suoi fan, partendo con netto anticipo e presentando una nuova canzone natalizia. Si intitola Fall in Love at Christmas realizzata in collaborazione con Khalid e Kirk Franklin, che appaiono anche nel rossissimo videoclip a tema natalizio. E, tra le guest star, figurano anche i figli della cantante, Moroccan e Monroe. Che Natale sarebbe, del resto, senza Mariah Carey e le sue canzoni?

Mariah Carey e la nuova canzone di Natale

Ma, prima ancora di presentare ufficialmente Fall in Love at Christmas, Mariah Carey aveva entusiasmato il popolo del web pubblicando un simpaticissimo video che l’ha vista impegnata a distruggere un set di zucche. Si sa, così come la Befana “tutte le feste porta via“, Halloween invece concede ai fan del Natale la possibilità di iniziare a tappezzare casa con le decorazioni più vistose. Certo, per molti sarà ancora fin troppo prematuro parlare già di vacanze natalizie, ma c’è chi invece vive il Natale come uno state of mind e il mood di Mariah Carey è sempre ben gradito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mariah Carey (@mariahcarey)


Il video in cui distrugge le zucche sulle note di All I Want For Christmas Is You è diventato virale e il suo spirito contagioso ha dato man forte a chi ha già riesumato gli alberi di Natale dalla cantina. E che Mariah Carey sia una musa del periodo più gioioso e festoso dell’anno è un dato di fatto che ha colpito anche Apple TV+. La piattaforma ha infatti annunciato un nuovo evento televisivo che la vede protagonista e si intitola Il Natale di Mariah: la magia continua. Il programma partirà (ovviamente) a dicembre e la cantante, oltre ad essere la protagonista, figura anche come produttrice del progetto.

LEGGI ANCHE: “Ricorda il 5 novembre”: la vera storia che ha ispirato ‘V per Vendetta’

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio