Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoSpettacoloVita da VIP

Le celebrità che hanno dichiarato di essere vegane

Da Beyoncé a Madonna per arrivare ad Ariana Grande e Jared Leto, ecco tutte le celebrità che hanno scelto una dieta vegana

Siete curiosi di scoprire quale celebrità ha scelto una dieta vegana? Nessun problema, vi aiutiamo noi. Tra i VIP che hanno optato per uno stile di vita più green figura anche Lizzo. La rapper aveva annunciato ad ottobre 2020 di aver appena raggiunto i sei mesi di dieta vegana, un esperimento che si è concessa durante la quarantena e che in realtà arriva dopo sette anni di dieta vegetariana. Anche Zac Efron, attore noto soprattutto per High School Musical, ha raccontato a Teen Vogue di aver seguito una dieta a base vegetale nel 2018. “Ho provato a mangiare puramente vegano e questo ha cambiato completamente il modo in cui funziona il mio corpo, il modo in cui metabolizzo il cibo e come questo si trasforma in energia“.

Chi sono le celebrità che seguono una dieta vegana

Altre celebrità sono soddisfatte di seguire un’alimentazione vegana. Tra questi vi è anche Sia, che l’aveva già dichiarato via Twitter nel 2014, e Benedict Cumberbatch. L’attore della Marvel, durante il tour promozionale di Avengers: Infinity War, aveva menzionato di essere vegano. Anche Ellie Gouldin ha raccontato di star tentando di seguire una dieta vegana. “Sono vegetariana da sei anni, ma sono stata vegetariana per tutta la mia adolescenza. Sicuramente non mangerò mai più pesce o carne“, ha raccontato la cantante a The Cut.

Non è un segreto che anche Ariana Grande abbia scelto la vegan way (dal 2014), ma anche Beyoncé ha seguito lo stile di vita vegano dal 2018. Parlando invece di atlete, Venus Williams ha iniziato a seguire una dieta a base vegetale quando le è stata diagnosticata la sindrome di Sjögren. Sono trascorsi ormai dieci anni da quando Jessica Chastain ha scelto di essere vegana. “Essere vegano non era qualcosa che avrei mai voluto essere. Stavo solo ascoltando quello che il mio corpo mi diceva“, ha raccontato l’attrice a W Magazine.

Da sinistra: Lea Michele; Venus Williams, Madonna, Beyoncé, Jared Leto

Lea Michele ha ammesso di cambiare spesso dieta, tuttavia “la mia dispensa è completamente vegana, penso sia una delle cose più importanti“. Stesso discorso vale per Jared Leto. Il cantante ha ammesso a Rolling Stone che, nonostante sia questo il suo stile di vita, ogni tanto capita di sgarrare. “Sono un vegano traditore. Non mangio mai carne, ma se la mamma di qualcuno mi preparasse un biscotto probabilmente ne mangerei un morso“. Tra le altre celebrità vegane figurano Joaquin Phoenix, Madonna, Ava DuVernay, Elliot Page, Ellen Pompeo, Madelaine Petsch, Natalie Portman, Jenna Dewan e Kevin Smith.

LEGGI ANCHE: “Squid Game”, a Los Angeles nasce un parco giochi a tema

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio