Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”, Nicola Pisu a rischio squalifica? Il caso della presunta bestemmia

Alfonso Signorini ancora in silenzio, ma il web chiede l'eliminazione del gieffino

Arriva l’ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip. Dopo che la produzione e Alfonso Signorini hanno avuto a che fare con il caso di Alex Belli e la sua battuta nei confronti di Manuel Bortuzzo, finalmente chiarita in puntata, per i collaboratori del reality show è arrivato un altro caso spinoso. Questa volta il protagonista della gaffe è Nicola Pisu. Pare, infatti, che il figlio di Patrizia Mirigliani nel corso delle ultime ore si sia lasciato andare a un’espressione forse colloquiale, che però potrebbe garantirgli la squalifica.

Nel sedersi sul divano, infatti, il gieffino avrebbe inveito un “Ma***ggia la Madosca“. Un’espressione apparentemente innocua e colloquiale nel dialetto, ma che potrebbe non essere vista allo stesso modo da parte dello staff del GF Vip. Alfonso Signorini fin dall’inizio di quest’edizione ha infatti ribadito di voler abbandonare il politically correct ed essere meno rigido nei confronti dei coinquilini del GF Vip. Eppure, aveva spiegato di essere intransigente nel caso di bestemmie. E già ci sarebbero stati altri presunti casi in cui il web avrebbe chiesto a gran voce la squalifica, mai però arrivata.

La decisione di Alfonso Signorini: ci sarà una squalifica per Nicola Pisu?

Gli scorsi anni sia con Marco Prendolin che poi con Stefano Bettarini, proprio una squalificala aveva determinato la fine della permanenza all’interno della Casa. Anche Denis Dosio era stato eliminato per una frase poco chiara e considerata blasfema. E adesso potrebbe essere il turno di Nicola Pisu. La produzione, infatti, sembra stia analizzando tutti i filmati contenenti la frase in questione e stia decidendo le sorti del figlio di Patrizia Mirigliani all’interno del GF Vip. Proprio adesso che il concorrente aveva iniziato ad aprirsi con il pubblico e si era lasciato andare ai sentimenti provati per Miriana Trevisan. Per Nicola Pisu questa potrebbe essere una grande botta emotiva. Al momento Alfonso Signorini non si è ancora espresso sull’intera vicenda. Ma nel corso della prossima puntata scopriremo sicuramente la posizione del conduttore.

LEGGI ANCHE:Imma Tataranni 2, anticipazioni dell’8 e 9 novembre: Imma è in pericolo

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio