Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, Soleil Sorge e Manila Nazzaro scoppia la lite: “Casa di falsi e di codardi” [VIDEO]

Nuovo scontro tra le mura dell'appartamento di Cinecittà: l'influencer e l'ex Miss Italia ai ferri corti?

Nella Casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera è sempre più calda. Al centro di una nuova polemica c’è Soleil Sorge, nonché una delle concorrenti di questa edizione più discusse. L’ultimo battibecco nel quale vi è anche l’influencer risale proprio a ieri 8 novembre, quando la stessa Soleil ha deciso di avere un confronto con Manila Nazzaro. Tutto è cominciato perché, durante il compleanno di Miriana Trevisan, la gieffina italo americana ha versato del vino a terra e non ha pulito, mandando su tutte le furie le donne della Casa, soprattutto l’ex Miss Italia. Le due donne hanno cominciato a parlare dell’accaduto ma alzando decisamente i toni e accendendo ulteriormente il confronto.

Manila ha confessato la sua delusione nata dall’ironia nel voler sempre tenere l’appartamento in ordine; vista la stanchezza avrebbe poi deciso di non parlarne. Ma la replica della Sorge è stata pungente tanto da contrariare la stessa Nazzaro ‘spalleggiata’ dalla Trevisan presente al confronto: “Non ho fatto ironia sul tuo pulire, mi dispiace se ci sei rimasta male”; ha sottolineato l’influencer. “Ci sono rimasta male – replica Manila – sai benissimo che rabbia e rancore non mi appartengono, poi per questa stupidaggine. Era proprio per principio”.

La conversazione è andata avanti finché la Sorge, colpevolizzata per non aver ammesso subito la distrazione nel versare il vino sul pavimento, è esplosa dicendo: “Io non ammetto dopo che mi vengono chieste le cose, ammetto prima. […] Chi si prende la responsabilità sono proprio io, è una casa di falsi e di codardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

GF Vip: Manila Nazzaro in lacrime

Dopo lo scontro con Soleil, la Nazzaro si è lasciata andare alle lacrime dinanzi ad Alex e Miriana che ascoltavano le sue ragioni. Secondo l’ex Miss Italia, Soleil avrebbe peggiorato la situazione per non aver dimostrato alcun interesse nel voler chiarire. L’attore ha provato poi a giustificare l’influencer rassicurando l’ex Miss: “Ti vuole tanto bene, non ha riso di te.

LEGGI ANCHE: Ida Platano lascia “Uomini e Donne”? Parole forti su Diego Tavani

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio