“GF Vip”, Soleil Sorge e Manila Nazzaro scoppia la lite: “Casa di falsi e di codardi” [VIDEO]

Nella Casa del Grande Fratello Vip l’atmosfera è sempre più calda. Al centro di una nuova polemica c’è Soleil Sorge, nonché una delle concorrenti di questa edizione più discusse. L’ultimo battibecco nel quale vi è anche l’influencer risale proprio a ieri 8 novembre, quando la stessa Soleil ha deciso di avere un confronto con Manila Nazzaro. Tutto è cominciato perché, durante il compleanno di Miriana Trevisan, la gieffina italo americana ha versato del vino a terra e non ha pulito, mandando su tutte le furie le donne della Casa, soprattutto l’ex Miss Italia. Le due donne hanno cominciato a parlare dell’accaduto ma alzando decisamente i toni e accendendo ulteriormente il confronto.

Manila ha confessato la sua delusione nata dall’ironia nel voler sempre tenere l’appartamento in ordine; vista la stanchezza avrebbe poi deciso di non parlarne. Ma la replica della Sorge è stata pungente tanto da contrariare la stessa Nazzaro ‘spalleggiata’ dalla Trevisan presente al confronto: “Non ho fatto ironia sul tuo pulire, mi dispiace se ci sei rimasta male”; ha sottolineato l’influencer. “Ci sono rimasta male – replica Manila – sai benissimo che rabbia e rancore non mi appartengono, poi per questa stupidaggine. Era proprio per principio”.

La conversazione è andata avanti finché la Sorge, colpevolizzata per non aver ammesso subito la distrazione nel versare il vino sul pavimento, è esplosa dicendo: “Io non ammetto dopo che mi vengono chieste le cose, ammetto prima. […] Chi si prende la responsabilità sono proprio io, è una casa di falsi e di codardi“.

GF Vip: Manila Nazzaro in lacrime

Dopo lo scontro con Soleil, la Nazzaro si è lasciata andare alle lacrime dinanzi ad Alex e Miriana che ascoltavano le sue ragioni. Secondo l’ex Miss Italia, Soleil avrebbe peggiorato la situazione per non aver dimostrato alcun interesse nel voler chiarire. L’attore ha provato poi a giustificare l’influencer rassicurando l’ex Miss: “Ti vuole tanto bene, non ha riso di te“.

LEGGI ANCHE: Ida Platano lascia “Uomini e Donne”? Parole forti su Diego Tavani

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

16 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa