Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

Delia Duran a “Pomeriggio Cinque” attacca ancora una volta Soleil Sorge

La modella si sfoga con Barbara d'Urso: "lei è una gatta che sa come aggredire le persone"

Nella puntata di lunedì di Pomeriggio Cinque tra gli ospiti c’era Delia Duran, moglie di Alex Belli, che ha nuovamente parlato con Barbara d’Urso del rapporto ambiguo che c’è tra il marito e Soleil Sorge. Se però l’attore pensava che la situazione fosse in via di chiarimento evidentemente non è della stessa idea sua moglie.
Ricordiamo che durante la sedicesima puntata del GF Vip 6, Delia aveva già avuto modo di confrontarsi con l’influencer, senza trattenere la sua collera. A quanto pare, però, ciò non è bastato a placare la rabbia della Duran che è tornata agguerrita nel salotto della d’Urso.
Riferendosi all’italo-americana ha sottolineato: “Gatta morta? Più viva che morta. Lei è una gatta che veramente sa come aggredire le persone. Ha una doppia faccia, non l’ho visto solo con mio marito, ma anche con gli altri concorrenti della Casa. Penso che lei sappia benissimo come rigirare la frittata”.

Delia difende e giustifica il marito

Nei confronti del marito è stata molto più comprensiva, cercando di trovare una giustificazione al suo comportamento. In lacrime dice di non essere abituata a stare in sua assenza e continua: “non è facile, siamo esseri umani e possiamo sbagliare. Lo so che lui ha sbagliato, ma io gli sto dando un’altra possibilità, perché magari le sue debolezze e mancanze di affetto possono portare a far sbagliare una persona”.
Queste parole non sono state, però, condivise dalla conduttrice, né dal resto degli ospiti. In particolare, Vladimir Luxuria invita Delia a chiedersi cosa possa fare il marito in sua assenza e senza telecamere 24 ore su 24. Ad intervenire c’è anche Jo Squillo, ex concorrente del reality. L’ex gieffina ritiene che Alex stia recitando il suo ruolo senza guardare in faccia a nessuno, compresa la moglie, ed è convinta che una volta uscito dalla Casa avrà completamente perso di credibilità.

Soleil Sorge si difenderà dagli attacchi di Delia Duran?

Nell’appuntamento di ieri sera al GF Vip 6, Alfonso Signorini ha deciso di mostrare una clip di questo ultimo sfogo di Delia Duran. Le immagini non sono per niente piaciute a Soleil che è convinta di essere stata presa di mira dalla modella. Inoltre, l’influencer ha dichiarato di non tollerare più questi continui attacchi e che se fino ad ora non ha mai risposto alla prossima offesa sarà costretta a difendersi. Sembra che la storia di questo triangolo non debba avere mai una fine.

LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, Carola stroncata da un ex professionista del talent: “Non si poteva guarda”

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio