Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo PianoReality Show

“GF Vip”, Miriana Trevisan e Nicola Pisu scoppia la lite in diretta: Alfonso Signorini costretto ad intervenire [VIDEO]

Durissimo scontro tra l'ex ragazza di "Non è la Rai" ed il figlio di Patrizia Mirigliani: ecco i dettagli

Miriana Trevisan ha deciso di chiudere la frequentazione con Nicola Pisu, dopo che l’attuale concorrente del GF Vip aveva dichiarato il suo amore per l’ex ragazza di Non è la Rai. Destabilizzato dalla decisione della Trevisan; durante la diretta del reality show, andata in onda ieri 8 novembre, Pisu si è trovato al centro di una polemica a causa di un suo grave scivolone.

Tutto è nato nel momento delle nomination, quando il ragazzo ha attaccato pesantemente la Trevisan sottolineando di essersi sentito preso in giro. Le ha puntato il dito contro accusandola di non essere chiara e sincera e non solo, di aver manipolato i suoi sentimenti dimostrando incoerenza. Secondo il figlio di Patrizia Mirigliani, Miriana Trevisan gli avrebbe fatto credere che ci sarebbe stata una frequentazione una volta usciti dalla Casa del GF Vip. Invece sembra proprio che l’ex valletta di Mike Bongiorno abbia deciso definitivamente di chiudere la storia.

Mi doveva dire fin dall’inizio che non voleva vedermi – ha detto Nicola Pisu – Io non la voglio come amica. Questa è incoerenza e non si gioca così. Io mi sento preso in giro e illuso, perché mi fai credere delle cose che non ci sono in verità. Sapevi che io sono innamorato di te, non dovevi giocare. Ma a spiazzare tutti, sono state le ultime parole di Nicola Pisu, tanto da inalberare anche lo stesso conduttore.

Lite Trevisan-Pisu, Alfonso Signorini: “Vergognati”

Il giovane concorrente ha concluso il suo sfogo con una frase che preannuncia una grave affermazione: “Vai dagli uomini che ti trattano male, questo è quello che meriti. Le parole hanno provocato diverse reazione sia nella Trevisan, sbalordita e profondamente offesa, che nel direttore del settimanale Chi, Alfonso Signorini. Il conduttore del reality, furioso, non ha accettato il modo assunto da Pisu durante l’ultima diretta del programma, dicendo a gran voce: “Non accetto che si dicano queste scemenze. Chiedi scusa, anche a voce alta, e vergognati.

Dopo la diretta, Pisu, si è reso conto della gravità delle sue parole usate contro Miriana Trevisan; ha cercato di giustificarsi spigando il vero senso della frase infelice pronunciata durante la puntata. Ma le chance che potrebbe avere in merito al perdono dalla concorrente, sembrano esser davvero poche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO VIP 21 👁 (@gfvip__21)


LEGGI ANCHE: Scontro allo stadio tra Matteo Salvini e il rapper Ghali: interviene la polizia

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio