Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“Chi l’ha visto” anticipazioni 10 novembre: stop alle indagini su Giovina

Ecco tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma condotto da Federica Sciarelli

Questa sera, 10 novembre, torna un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto su Rai Tre alle 21.20. Federica Sciarelli, da anni al timone della trasmissione, guiderà i suoi telespettatori sulle tracce di misteri ancora irrisolti. Tra i casi della nuova puntata la conduttrice lascerà spazio di nuovo a Giovina, l’ex dipendente comunale di Pescara che si è allontanata volontariamente lo scorso 8 marzo. Novità anche sul caso di Alessio Zangrillo, il giovane pugile trovato senza vita e il caso di Nada Cella, la donna rimasta uccisa nel lontano 1996. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata.

La questura abbandona il caso di Giovina?

Federica Sciarelli nel corso della nuova puntata di Chi l’ha visto tornerà sulle tracce di Giovina l’ex dipendente del Comune di Pescara che lo scorso 8 marzo si è allontanata volontariamente da casa. La giovane pare non aver portato nulla con sé, nemmeno la sua borsa, e questo ha destato parecchi sospetti nei suoi familiari. Eppure, a distanza di qualche mese in cui ancora non si è trovata alcuna traccia della donna, la questura pare stia decidendo di archiviare il caso trattandosi di un allontanamento volontario. Ma i genitori non si danno pace: perché Giovina si è allontanata da tutto e da tutti senza lasciare nessuna spiegazione? Cosa le è veramente successo?

Gli altri casi della nuova puntata di Chi l’ha visto

Oltre al caso di Giovina, la conduttrice di Rai Tre tornerà sulle tracce di Alessio Zangrillo, il giovane pugile trovato morto nel Tevere. Chi è il vero responsabile del suo decesso? Ancora è presto per trovare un colpevole  e le indagini proseguono ancora. Federica Sciarelli tratterà anche il caso di Nada Cella, meglio noto come l’omicidio di via Marsala. Dopo una svolta nelle indagini, la mamma della donna uccisa parlerà in trasmissione per dare la sua versione dei fatti. Non mancheranno inoltre le segnalazioni e le richieste d’aiuto da parte delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: ‘Amici 21’, Carola stroncata da un ex professionista del talent: “Non si poteva guarda”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio