Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality ShowTV

“GF Vip 6”, guerra finita tra Gianmaria Antinolfi e Soleil Sorge?

Dopo alti e bassi tra l'imprenditore e l'influencer sembra essere tornata la pace

Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi, sono attualmente due dei concorrenti del GF Vip 6, ma hanno come molti sanno un passato e stanno provando ancora una volta a ricostruire il loro rapporto turbolento. Infatti, dal primo momento in cui hanno varcato la porta rossa della Casa di Cinecittà, tra i due ci sono stati alti e bassi dovuti alla precedente relazione finita male. L’imprenditore, nel parlare della sua ex, ha sempre avuto un certo riguardo e ha speso solo parole positive nei suoi confronti. Dall’altra parte, però, l’influencer è stata poco carina con lui. L’ha definito uno stalker e ha utilizzato anche termini più forti che sono stati oggetto di numerose critiche e che hanno portato Alfonso Signorini a doverla riprendere duramente in diretta.

Il chiarimento tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi

Nelle ultime ore sembrerebbe che i due ex fidanzati stiano cercando di avere un ennesimo chiarimento.
Mentre erano in giardino, infatti, hanno avuto un lungo confronto. Gianmaria è il primo a deporre l’ascia di guerra e spera di uscire fuori dal programma da amici: “tu sei una persona a cui voglio un bene dell’anima a prescindere da tutto”. Dichiara inoltre di non riuscire più di tanto ad andarle contro. In risposta a questa affermazione la Sorge dice: “come io che ti prendo in giro, ma non riesco poi a volerti male”.

L’imprenditore napoletano è convinto che riusciranno ad avere prima o poi un bel rapporto perché c’è un bene di fondo. Soleil è più insicura e ha paura che Gianmaria possa nuovamente ferirla: “Lo sai che io onoro l’amicizia talmente tanto che è una roba che va dimostrata, io mi sento di averti dato più volte delle chance anche di fiducia e tu mi hai deluso e anche spezzato il cuore più volte”. Il partenopeo invita la sua ex a dimenticare il male che si sono fatti reciprocamente e lasciarlo nel passato per provare ad essere amici.

Alex Belli geloso del riavvicinamento tra Gianmaria e Soleil?

Poco più tardi, in piscina, Alex Belli commenta con Davide Silvestri la chiacchierata tra Gianmaria e Soleil. Racconta all’amico: “c’era Gremlins (Soleil Sorge) che si è incespugliata a parlare 8/6 ore con Gianmaria, me la dovrà spiegare questa cosa qui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello Vip (@gfvipvideo)

Visibilmente infastidito descrive le risate e gli abbracci che ci sono stati tra i due gieffini e conclude dicendo: “affari loro!”. Per l’attore il comportamento dell’influencer non è coerente. Che invece questa riconciliazione lo abbia fatto ingelosire?

LEGGI ANCHE: Per Giulia Salemi un nuovo programma: quale show condurrà?

Arianna Varvesi

Tv e Cronaca rosa

Romana, studentessa di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi Roma Tre. Appassionata di psicologia criminale per cui ha seguito diversi seminari dedicati alle tecniche di riconoscimento della menzogna. Ha approfondito le tematiche del diritto internazionale tanto da prendere parte ad una simulazione ONU organizzata secondo il Model United Nation.
Si occupa di serie tv sul blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it. In particolare reality e talent show senza distogliere lo sguardo dalla cronaca rosa.

Pulsante per tornare all'inizio