Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Zendaya è la prima artista così giovane a vincere il Fashion Icon Award

La moda non può fare a meno di lei e lo ha sottolineato assegnandole un importante riconoscimento: Zendaya è la Fashion Icon del 2021

Zendaya è inarrestabile. Da quando la fortuna ha bussato alla sua porta, la giovane attrice ha incassato un successo dopo l’altro. La sua fama è lievitata rapidamente, complice anche i ruoli che ha interpretato su grande e piccolo schermo. Ma è soprattutto il mondo della moda ad averla presa di mira. Zendaya non ha mai sfilato sul tappeto rosso senza prestare attenzione al proprio look. Ogni outfit, studiato con minuzia, ha colpito nel segno ed è quel suo tocco glamour ad aver spinto la commissione dei CFDA Awards ad assegnarle un importante riconoscimento.

Zendaya, Fashion Icon del 2021

Durante la premiazione dei Fashion Awards 2021, svoltasi il 10 novembre 2021 presso la Grill Room di New York, Zendaya ha superato un altro record. A lei l’onore di portare con sé il Fashion Icon Award. Un record vero e proprio, poiché è la prima attrice così giovane ad aver avuto l’onore di questo riconoscimento. Per Zendaya, non è certo il primo record infranto. L’attrice, nel 2020, ha segnato la storia vincendo a sorpresa il suo primo Emmy Award. Una vittoria importante che ha visto per la prima volta nella storia una donna di 24 anni sul podio. E, a distanza di un anno, dopo tanti altri red carpet, look mozzafiato e copertine di magazine conquistate, Zendaya è diventata l’icona fashion del 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da zendaya fanpage (@flashdaya_)


Per l’occasione, la giovane attrice ha indossato un cut out dress composto da un crop top e gonna vaporosa, total red, di Vera Wang. A ravvivare il suo outfit con un tocco di luminosità i gioielli Bulgari. Il 2021, del resto, è stato un anno significativo per Zendaya. L’attrice ha avuto modo di sfilare sul red carpet degli Oscar indossando un abito omaggio a Cher. Ha partecipato alla Mostra del cinema di Venezia per l’anteprima di Dune, film di successo al botteghino che avrà presto un sequel, ed è stata scelta come testimonial di Valentino.

LEGGI ANCHE: ‘The Ferragnez’, annunciata la data di uscita con la sigla della docu-serie

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio