Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

“GF Vip”, Valeria Marini entra come nuova concorrente? Il gossip

La bionda showgirl potrebbe fare ritorno nel reality per la terza volta, ma non sarebbe la sola

La nuova edizione del GF Vip prosegue a gonfie vele. Soprattutto in termini di ascolti, pare che Alfonso Signorini quest’anno sia riuscito a conquistare il pubblico di Canale 5, che lo segue assiduamente. Proprio per questo, anche quest’anno, i vertici Mediaset hanno deciso di darà più spazio al reality show e, oltre al doppio appuntamento settimanale, hanno permesso lo slittamento della finale di nuovo a fine marzo. I coinquilini dovranno quindi restare nella Casa anche per il resto delle festività natalizie. Eppure, non mancheranno anche nuovi ingressi per creare nuove dinamiche nel reality. E tra i possibili nuovi concorrenti che potrebbero varcare la porta rossa non manca il nome di Valeria Marini.

Nuovi ingressi al GF Vip: da Valeria Marini al Divino Otelma

La ‘regina’ dei reality potrebbe, infatti, fare ritorno al GF Vip e questa per lei sarebbe già la terza volta all’interno del reality show. A lanciare l’indiscrezione ci avrebbe pensato il nuovo numero del settimanale Oggi, dove si legge di una sua probabile partecipazione. Dovremmo attendere però ancora qualche settimana prima che la showgirl faccia il suo ingresso nella Casa di Cinecittà. I nuovi ingressi sono previsti, infatti, per il mese di dicembre, in concomitanza con le festività natalizie. La bionda soubrette potrebbe portare una ventata di esuberanza all’interno della Casa e potrebbe scombussolare parecchio le dinamiche che si sono create fino ad oggi.

Valeria Marini, inoltre, sembra non vada proprio d’accordo con Francesca Cipriani e proprio per questo potremmo vederne delle belle durante la sua partecipazione al GF Vip. Eppure, la showgirl potrebbe non essere l’unica nuova concorrente a entrare nella Casa. Si è anche molto vociferato in questi giorni che anche il Divino Otelma sarebbe tra i papabili candidati all’ingresso. Anche quest’ultimo inoltre avrebbe qualche conto in sospeso con Francesca Cipriani, dopo l’indimenticabile caduta all’Isola dei Famosi a causa della showgirl. Alfonso Signorini sembra quindi che non si sia risparmiato, adesso non ci resta altro che attendere una conferma ufficiale sui nuovi ingressi.

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Alessandro bacia Andrea Nicole: l’esterna con Ciprian commuove

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio