Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPPrimo Piano

Ryan Gosling e quel bacio ne “Le pagine della nostra vita” che diede inizio alla sua storia d’amore

Era il 2004 e al cinema arrivava un film tratto dal romanzo di Nicholas Sparks. E galeotto fu il set dove Ryan Gosling conobbe Rachel McAdams, che ancora oggi considera uno degli amori più grandi della sua vita

Chissà dove sarebbe oggi Ryan Gosling senza Le pagine della nostra vita. Il film romantico tratto dal romanzo di Nicholas Sparks ha spianato la sua strada d’attore, avvicinandolo – anche sentimentalmente – a Rachel McAdams. La loro è stata una bellissima storia d’amore. A detta di Gosling, ancor più romantica di quella portata in scena nel film. Anche se oggi non sono più una coppia (lui è sposato con Eva Mendes), la loro chimica nella vita reale ha fatto sì che Ryan Gosling vincesse persino un MTV Movie Award per il miglior bacio. Si sono conosciuti sul set, ma non è stato certo un amore al primo ciak. La loro storia è durata tre anni, dal 2004 al 2007, e l’attore custodisce un bel ricordo di quella relazione.

Ryan Gosling e la storia d’amore con Rachel McAdams

Come ha raccontato in un’intervista a GQ, Ryan Gosling è grato di aver girato quel film. “Dio benedica Le pagine della nostra vita. Mi ha fatto conoscere uno dei più grandi amori della mia vita. Ma la gente non sa che la storia che abbiamo avuto è stata decisamente più romantica di quella del film“. E pensare che, in principio, i due non andavano affatto d’accordo. Sul set c’era un clima ostile, fatto di battibecchi e persino suggerimenti di licenziamento. Il regista Nick Cassavetes ha raccontato che una volta Ryan Gosling gli chiese di licenziare Rachel McAdams perché non riusciva a lavorarci insieme.

Ryan Gosling

Tutto cambiò con la scena che è valsa loro il premio per il miglior bacio. Non fu un momento importante soltanto per i loro personaggi, Noah e Allie, ma anche per i due attori, intenti a baciarsi con passione sotto la pioggia. Da quel momento, qualcosa tra loro cambiò ed ebbe così inizio la loro storia d’amore. Nonostante sia poi naufragata, Ryan Gosling ha custodito bei ricordi dell’ex fidanzata. Oggi, l’attore – che si appresta ad interpretare Ken nel film di Barbie – è felicemente sposato e ha due figlie.

LEGGI ANCHE: Buon compleanno a Luca Zingaretti: il commissario Montalbano compie 60 anni

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio