Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Gemma dura contro Isabella Ricci: “Ma davvero qualcuno la crede?”

La dama piemontese si scaglia contro la rivale in alcune dichiarazioni rilasciate al magazine della trasmissione

Gemma Galgani continua a credere nell’amore nonostante la frequentazione con Costabile Albore sia giunta improvvisamente al termine. Quest’ultimo ha deciso di chiudere il rapporto e di intraprendere nuove conoscenze all’interno della trasmissione di Uomini e Donne. Ma è nell’ultimo numero del magazine che Gemma rivela le sue sensazioni su quanto accaduto in studio e ammette di sentirsi ancora frastornata per la brusca interruzione del suo rapporto con il cavaliere.

Non si spiega il perché di questa drastica posizione assunta da Costabile, che risponde alle sue lacrime con atteggiamenti freddi e distaccati. Ed è per questo motivo che non ha problemi ad ammettere di aver sopravvalutato il senior nel periodo in cui aveva deciso di frequentarlo. Questa volta però, Gemma si difende dalle accuse di Tina Cipollari, che la ritiene responsabile del triste epilogo con Costabile. La dama è convinta di aver dato tutta se stessa, anche in questa storia; perché ci credeva anche se non ha mai sentito di avere una forte fiducia in lui. A tal proposito, torna a parlare di Giorgio Manetti e di Isabella Ricci.

Gemma Galgani: nessuna tregua con la sua ‘acerrima nemica’

Oltre al paragone indiscutibile tra Costabile ed il ‘Gabbiano’, con il quale la stessa dama ha vissuto – come dichiara – una passione travolgente sotto ogni punto di vista, torna a puntare i riflettori sulle ultime situazioni vissute in studio con la Ricci e su una sua recente dichiarazione che mette in auge nuovamente Giorgio Manetti. In un’intervista, la dama avrebbe dichiarato il suo desiderio di conoscere l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ma in segno di amicizia. Ma davvero qualcuno crede che Isabella voglia conoscerlo solo in amicizia e, come lei ha sottolineato, per farsi dare qualche suggerimento a difesa degli attacchi di Gianni? In ogni caso certo che sì, mi darebbe fastidio, proprio per la falsità dell’elegante signora che si definisce la paladina delle donne”. 

Gemma crede che dietro alle dichiarazioni rilasciate dalla Ricci ci sia qualcos’altro che alluderebbe ad una strategia ma che, a parer della dama appare decisamente scontatissima.

LEGGI ANCHE: Adele afferma che il divorzio l’ha “devastata e imbarazzata”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio