Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Compleanni VIPDetto da loroPrimo Piano

Dal canale YouTube ai ricettari best seller: il fenomeno Benedetta Rossi

L'amatissima food blogger ha raggiunto da poco i 4 milioni di follower su Instagram e ha recentemente pubblicato il suo sesto libro di ricette

L’ultimo libro di ricette di Benedetta Rossi ha rapidamente conquistato la vetta dei più venduti dell’ultimo mese. Seguitissima e apprezzatissima sui social, la food blogger ha da poco raggiunto il traguardo dei 4 milioni di follower via Instagram. Oltre a condividere ricette golose e idee perfette per il fai-da-te, Benedetta Rossi ha costruito una community fedelissima che la supporta per qualsiasi attività, che sia per un’intervista in televisione o l’uscita di un nuovo libro. Al suo fianco non può mancare né il marito Marco, coinvolto anche nelle nuove pubblicità di Kasanova, né Cloud, un simpatico cagnolone dagli occhi vispi diventato subito una celebrità sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Buon compleanno Benedetta Rossi, un successo tutto social

La food blogger più amata dagli italiani all’attivo ha sei libri pubblicati con la casa editrice Mondadori. Il primo riprende il nome del suo blog, Fatto in casa da Benedetta, ed è arrivato in libreria nel 2017. Da quel momento, ha poi pubblicato altri cinque libri ricchissimi di ricette facili e gustose da sperimentare a casa. L’ultimo, La nostra cucina, è arrivato nel 2021 e per la prima volta Benedetta ha partecipato come ospite al Salone del libro di Torino. Impossibile trattenere tanta emozione per un evento meraviglioso che l’ha riportata sul palco al cospetto dei suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mondadori Electa (@mondadorielecta)


E non è tutto. Oltre al canale YouTube dove pubblica con costanza nuove ricette e spunti fai-da-te e gli account social, Benedetta Rossi conduce un suo programma di cucina in onda sia su Real Time che su Food Network. Il suo cooking show si intitola Fatto in casa per voi, un motto diffusosi tra i suoi fan e con cui Benedetta conclude ogni sua ricetta, con tanto di pollice in su. La sua fama continua imperterrita e la community che la circonda non soltanto è affezionata alle sue ricette dalla facile intuizione, ma anche alla sua vita privata, che Benedetta pubblica a gocce soprattutto via Instagram.

LEGGI ANCHE: Can Yaman spegne 32 candeline all’insegna della solidarietà

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio