Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Sarah Jessica Parker ha conservato tutti gli oggetti di scena di “Sex and the City”

Portati in magazzino e catalogati per stagione, episodio e scena, gli oggetti di scena hanno un valore inestimabile per l'attrice

Molti attori portano a casa oggetti di scena, ma Sarah Jessica Parker ha voluto strafare conservando tantissimi abiti e accessori di Carrie Bradshaw. Il suo ricordo delle sei stagioni di Sex and the City è ben impacchettato e catalogato, conservato in base alla stagione, all’episodio e persino alla scena di riferimento. L’attrice ha raccontato questo interessante retroscena a Vogue. A 56 anni, Sarah Jessica Parker ha vinto sei Golden Globes e non si è ancora stancata del mondo di Sex and the City, né di interpretare Carrie Bradshaw. In attesa di riscoprirla nel revival di And Just Like That, l’attrice ha spiegato di aver portato in magazzino tutti gli accessori di scena che ha potuto rubare dal set. “Avevo tutte quelle cose originali nel mio magazzino. Mobili, vestiti, tutto imballato in base alla stagione, all’episodio e alla scena. Ho tenuto ogni singola cosa“.

Sarah Jessica Parker e gli oggetti di scena di Sex and the City

Sono trascorsi 23 anni da quando il primo episodio di Sex and the City è arrivato in televisione. Era il 1998 e HBO iniziava a sondare il terreno portando sul piccolo schermo la storia di quattro donne che, pur cercando l’amore, non avevano bisogno di un uomo per sentirsi realizzate. La storia è tratta dai romanzi di Candace Bushnell e Sarah Jessica Parker ha interpretato con orgoglio la giornalista del gruppo, con un debole per le scarpe firmate e alla costante ricerca dell’amore.

Ma pare che tra gli oggetti recuperati dal set, a Sarah Jessica Parker sia sfuggita l’iconica gonna in tulle di Carrie. La costumista dello show, Patricia Field, come riporta People ha donato di recente la gonna ad un’asta di beneficenza che sarà presente durante la raccolta fondi annuale della Fashion for Action. Una serie TV tanto iconica che torna a far parlare di sé in vista del revival, con le stesse protagoniste di sempre, seppur più mature.

LEGGI ANCHE: Shonda Rhimes parla della fine di “Grey’s Anatomy”

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio