Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Lady Gaga pronta per l’uscita di ‘House of Gucci’: “Una lettera d’amore all’Italia”

La cantante, durante la prima a Milano, ha parlato del suo rapporto con il personaggio di Patrizia Reggiani

Presto Lady Gaga tornerà sul grande schermo in House of Gucci, nelle sale dal prossimo 16 dicembre. Dopo il successo consacrato nei panni di Ally in A Star is born nel 2018 che le ha permesso anche di vincere il primo Oscar della sua carriera, adesso la cantante di fama internazionale si è messa in gioco in questo nuovo ruolo. L’artista interpreterà Patrizia Reggiani, colei che commissionò l’omicidio del marito Maurizio Gucci. Un’esperienza profonda e molto riflessiva per Lady Gaga, che ha studiato a fondo per interpretare al meglio il suo personaggio nel nuovo film.

Una lettera d’amore all’Italia e un messaggio di profondo rispetto per la vostra cultura“, così la cantante di A million reasons ha definito il prossimo film di cui sarà protagonista. “Non credo di avere alcunché da chiedere a Patrizia, sarebbe difficile per me parlare con lei per ovvi motivi e come attrice è un ruolo che ha rappresentato un’enorme sfida, ha ammesso Lady Gaga. Eppure, nonostante qualche difficoltà sembra che sia riuscita a soddisfare le sue aspettative. Quella della famiglia Gucci è stata una storia che ha coinvolto molto l’artista, sia per la sua passione per la moda che per le suo origini italiane. “Non conoscevo la loro storia, le radici di una griffe conosciuta in tutto il mondo e costruita sul duro lavoro. In qualche modo mi ricorda la mia famiglia“, ha raccontato commossa Lady Gaga.

 Lady Gaga vincerà il secondo Oscar della sua carriera?

La giovane cantante, durante la sua breve intervista per la stampa a Milano in occasione della prima del film, ha parlato anche della possibilità di poter vincere il secondo Oscar della sua carriera grazie alla sua interpretazione di Patrizia Reggiani. “Vincere un altro oscar o avere solo una nomination sarebbe un grande onore. […] Mi sento già molto privilegiata ad averne vinto uno con A star is born, senza quel film non so se avrei mai vinto“, ha dichiarato la cantante.

E con l’occasione, parlando del suo ruolo, non ha potuto fare a meno di lanciare anche un messaggio a tutte le donne. “Mi auguro che ci sia una riflessione sulle donne, quando sono spinte oltre il limite. Patrizia Reggiani è stata spinta oltre il limite. […] Se ritenete di non contare tenete duro, se sopravvivete cercate di restare integre“, ha chiosato l’attrice. Sicuramente, questo ruolo è tra i più prestigiosi ottenuti nel corso della sua carriera appena iniziata nel mondo del cinema e Lady Gaga farà di tutto pur di non deluderci.

LEGGI ANCHE: “Sex and The City”, Sky svela l’uscita definitiva con il primo trailer italiano

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio