Domenica 14 novembre si è svolto l’atteso MTV EMA 2021, un evento gettonatissimo tra le celebrità sia nostrane che internazionali e che ha visto trionfare anche i Maneskin. Immancabile il momento da red carpet, dove tutti gli ospiti e le star in gara hanno potuto aggiungere un tocco glamour alla serata. Ad esempio, parlando di Maneskin, la band che ha ottenuto un successo planetario dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision ha nuovamente colpito nel segno. I loro look sono rigorosamente firmati Gucci.
L’evento si è svolto a Budapest e Saweetie ha condotto la serata concedendosi anche più cambi look, complici anche le esibizioni sul palcoscenico. Sul red carpet, la cantante ha indossato un longdress rivestito di paillettes vistose, passando dal nero ad una sfumatura caramello per arrivare all’orlo della gonna sfrangiato color panna. Il look porta la firma di Givenchy. Agli MTV European Music Awards 2021 ha trionfato anche Aka7even con un look black&white.
La top model Winnie Harlow ha indossato un look ceruleo con minigonna e top rivestito di frange di David Koma, mentre Rita Ora ha optato per un look total black con un top rivestito di piume in pendant con il lungo strascico di Jean-Louis Sabaji.
Sul red carpet era presente anche Cecilia Rodriguez, in compagnia di Ignazio Moser. La sorella di Belen, per l’occasione, ha sfoggiato un sensuale cut out dress total black di Rat & Boa.
Anche Ed Sheeran ha sfilato sul tappeto rosso degli MTV EMA 2021 optando per un vivacissimo smoking in vellutto effetto ice&fire. Kim Petras ha sfoggiato un abito fantasia tartan con giacca in pelle in pendant con i cuissard. Invece Olly Alexander ha scelto un abito con stampe vivaci che gioca con le trasparenze e Harriet Rose ha optato per un abito gessato a righe di Eudon Choi.
Griff ha indossato un abito composto da una base color champagne e applicazioni lilla con ricami in pizzo bianco. Oumi Janta ha invece indossato un completo composto da crop top e pantaloni a palazzo giallo fluo, mentre Maluma ha optato per un look in pelle con borchie dorate.
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More
Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More