Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

Da Ed Sheeran ai Maneskin: il red carpet degli MTV EMA 2021

L'evento si è svolto a Budapest e, sul tappeto rosso, tantissime celebrità come Aka 7even, Cecilia Rodriguez e Rita Ora

Domenica 14 novembre si è svolto l’atteso MTV EMA 2021, un evento gettonatissimo tra le celebrità sia nostrane che internazionali e che ha visto trionfare anche i Maneskin. Immancabile il momento da red carpet, dove tutti gli ospiti e le star in gara hanno potuto aggiungere un tocco glamour alla serata. Ad esempio, parlando di Maneskin, la band che ha ottenuto un successo planetario dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision ha nuovamente colpito nel segno. I loro look sono rigorosamente firmati Gucci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)

MTV EMA 2021, il red carpet

L’evento si è svolto a Budapest e Saweetie ha condotto la serata concedendosi anche più cambi look, complici anche le esibizioni sul palcoscenico. Sul red carpet, la cantante ha indossato un longdress rivestito di paillettes vistose, passando dal nero ad una sfumatura caramello per arrivare all’orlo della gonna sfrangiato color panna. Il look porta la firma di Givenchy. Agli MTV European Music Awards 2021 ha trionfato anche Aka7even con un look black&white.


La top model Winnie Harlow ha indossato un look ceruleo con minigonna e top rivestito di frange di David Koma, mentre Rita Ora ha optato per un look total black con un top rivestito di piume in pendant con il lungo strascico di Jean-Louis Sabaji.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RITA ORA (@ritaora)


Sul red carpet era presente anche Cecilia Rodriguez, in compagnia di Ignazio Moser. La sorella di Belen, per l’occasione, ha sfoggiato un sensuale cut out dress total black di Rat & Boa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MTV Italia (@mtvitalia)


Anche Ed Sheeran ha sfilato sul tappeto rosso degli MTV EMA 2021 optando per un vivacissimo smoking in vellutto effetto ice&fire. Kim Petras ha sfoggiato un abito fantasia tartan con giacca in pelle in pendant con i cuissard. Invece Olly Alexander ha scelto un abito con stampe vivaci che gioca con le trasparenze e Harriet Rose ha optato per un abito gessato a righe di Eudon Choi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Harriet Rose (@iamharrietrose)


Griff ha indossato un abito composto da una base color champagne e applicazioni lilla con ricami in pizzo bianco. Oumi Janta ha invece indossato un completo composto da crop top e pantaloni a palazzo giallo fluo, mentre Maluma ha optato per un look in pelle con borchie dorate.

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio