Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

‘Domenica In’, Mara Venier interviene nella lite Lucarelli-Morgan: “Ha esagerato”

La conduttrice invita Arisa in studio e commenta la recente discussione avvenuta durante l'ultima puntata di "Ballando con le stelle"

La lite che si è consumata tra Morgan e Selvaggia Lucarelli è finita anche al centro dello studio di Domenica In. Durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle, andata in onda sabato scorso, infatti, il cantante avrebbe attaccato duramente l’opinionista dopo aver ricevuto un commento riguardo la sua coreografia. Nonostante il suo ballo con Alessandra Tripoli sia piaciuto a tutti i giudici, pare che però non abbia convinto la giornalista che l’avrebbe paragonato a un ballo di “una tribù amazzonica dopo aver leccato un rospo“. Un commento che non ha fatto di certo piacere all’artista, che si è subito difeso. “È evidente che non ha predisposizione per giudicare materie armonico-ritmiche. Perché lei è stonata e fuori tempo“, ha controbattuto Morgan.

Mara Venier nel corso della nuova puntata di Domenica In ha colto l’occasione per parlare della discussione consumatosi tra il concorrente di Ballando con le stelle e Selvaggia Lucarelli. Anche la conduttrice pare che non sia completamente in linea con l’atteggiamento del cantante durante la puntata. Morgan, infatti, pare che non ne abbia avute solo per Selvaggia Lucarelli, ma anche per Alberto Matano. “Ha esagerato. Lo possiamo dire? Che poi è bravissimo“, ha commentato Mara Venier.

Anche Arisa, presente in studio con il suo partner Vito Coppola, non ha gradito il comportamento del suo collega. “Bisogna essere rispettosi dei ruoli. A volte sarebbe meglio attenersi alle regole“, ha detto la cantante. Anche lei, quindi, pensa che Morgan abbia decisamente esagerato nel replicare all’opinionista. Il cantante sta facendo un bel percorso al fianco della sua maestra Alessandra Tripoli. Più volte nel corso delle puntate, l’artista è riuscito ad arrivare sul podio della classifica e sembra stia dimostrando di avere molto talento anche nel ballo. Riuscirà ad ottenere la vittoria finale? Vedremo.

LEGGI ANCHE: Stefano Gabbana, quel sogno della moda diventato realtà con Domenico Dolce

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio