Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Il principe Alberto vola a Dubai, ma Charlene non va con lui

La principessa ha preferito riposare dopo il suo recente ritorno al Principato di Monaco

Lunedì scorso, il Principato di Monaco ha gioito per il ritorno della Principessa Charlene dopo molti mesi di assenza. Un evento che ha sollevato alcuni dubbi e ha fatto sorgere interrogativi sullo stato di salute del matrimonio reale. Secondo le ultime notizie, però, la principessa non accompagnerà il marito, il principe Alberto a Dubai: ecco chi prenderà il suo posto.

La principessa Charlene non accompagnerà il principe Alberto a Dubai

La principessa Charlene non è stata in condizioni di poter lasciare il Sudafrica a causa di un’infezione otorinolaringoiatrica per la quale ha dovuto subire tre interventi chirurgici. Mentre si aspettava il suo ritorno, il principe Alberto ha dichiarato in più occasioni di sperare che sua moglie sarebbe stata in grado di accompagnarlo nel viaggio ufficiale a Dubai per l’Esposizione Universale. E dopo il ritorno della principessa, lo scorso lunedì, la stampa aveva fantasticato sul fatto che il sovrano si sarebbe recato a Dubai portando con sé Charlene. Ma nel weekend il principe monegasco si è recato lì senza la compagnia della moglie. Tuttavia, non si è recato lì da solo, ma è stato accompagnato da sua sorella, la principessa Stéphanie e due dei suoi figli.

Il tour in compagnia di Stéphanie di Monaco

Il principe Alberto, dunque, si è recato negli Emirati Arabi in compagnia della sorella minore, Stéphanie. La moglie, infatti, ha preferito rimanere nel Principato per riposare. A loro si sono uniti anche altri membri della famiglia principesca, Luis e Marie Ducruet e Camille Gottlieb. Accompagnati dal direttore dell’Expo 2020 di Dubai e dal Ministro per la Cooperazione Internazionale dell’Emirato, i Grimaldi hanno fatto un giro del padiglione dedicato a Monaco. I reali si sono stupiti entrando in una sorta di tunnel di specchi che il sovrano non ha esitato a immortalare con il proprio cellulare. In seguito hanno partecipato a una cerimonia tenutasi in Al-Wasl Plaza in previsione della loro Giornata Nazionale. Lì, Alberto de Monaco ha tenuto un discorso alle autorità.

LEGGI ANCHE: L’ex principessa Mako del Giappone atterra a New York con il marito

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio