Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

“GF Vip”: Lulù Selassiè scrive una lettera per Manuel Bortuzzo, Giucas Casella riceve una sorpresa

Tanti colpi di scena e arrivi inaspettati nella Casa: ecco cosa è successo nel corso della diciannovesima puntata

Ieri sera, 15 novembre è andata in onda un’altra imperdibile puntata del GF Vip. Alfonso Signorini ha inaugurato il nuovo appuntamento facendo una bellissima sorpresa a Giucas Casella nel giorno del suo compleanno. L’illusionista ha prima ricevuto un bellissimo videomessaggio da parte della compagnia Valeria e poi anche un altro da parte di amici e parenti. Anche Mara Venier ha contattato telefonicamente in diretta il gieffino per augurargli buon compleanno. Ma le soprese per lui non erano ancora finite e ad attenderlo c’è suo figlio James. Un momento molto emozionante, in cui Giucas Casella non ha potuto trattenere anche qualche lacrima.

Il conduttore passa poi all’argomento più discusso dall’ultima puntata del GF Vip, quello della relazione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Tra i due gieffini, infatti, sembra ci sia stato un brusco allontanamento in seguito all’atteggiamento morboso da parte della principessa. La gieffina ha scritto però una lettera per il nuotatore in cui si è scusata e con la quale ha voluto chiedergli un’altra possibilità. Manuel Bortuzzo è stato molto contento di ricevere la lettera, ma non pensa di tornare sui suoi passi e quella con Lulù Selassiè sembra ormai una frequentazione finita.

Il confronto tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan

Dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Nicola Pisu, l’ex concorrente è tornato di nuovo in Casa per risolvere alcune questioni in sospeso con Miriana Trevisan. Il figlio di Patrizia Mirigliani, infatti, non avrebbe gradito alcuni filmati visti all’esterno del reality. Il GF ha assistito a questo duro confronto tra i suoi Vip in cui Nicola rinfaccia alla showgirl di averlo illuso e di aver mostrato un certo “sollievo” dopo la sua eliminazione, che di certo non si sarebbe aspettato. Miriana Trevisan, dal suo canto, si è però difesa dicendo di aver sempre parlato solo di attrazione tra di loro. Tra i due non sembra però esserci un accenno di chiarimento e Alfonso Signorini preferisce così voltare pagina.

Le nomination della diciannovesima puntata del GF Vip

Arriva il tanto atteso verdetto del televoto. Ancora una volta è Soleil Sorge a conquistare il pubblico e a ottenere più voti. Per questa settimana però non c’è nessun eliminato, ma l’influencer decide di spedire dritta al televoto Sophie Codegoni. Si passa allora alle nomination anche degli altri coinquilini. Gli immuni questa settimana sono Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Aldo Montano e Giucas Casella. Al televoto, invece, finiscono oltra a Sophie anche Miriana Trevisan e Gianmaria Antinolfi, per la terza volta consecutiva. Alfonso Signorini saluta il pubblico e dà appuntamento a venerdì 19 novembre.

LEGGI ANCHE: Masterchef 11, annunciata la data di inizio: tutte le novità sulla prossima edizione

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio