Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Look da VIPPrimo Piano

“InStyle Awards 2021”, il red carpet delle star

Da Cindy Crawford a Kate Hudson, tantissime celebrità hanno partecipato alla sesta edizione dell'evento glamour svoltosi a Los Angeles

Un altro evento glamour si è svolto in quel di Hollywood. Lunedì 15 novembre è toccato a InStyle. Il celebre magazine ha organizzato l’annuale cerimonia al Getty Center di Los Angeles e ha chiamato a raccolta tantissime celebrità che non hanno perso l’occasione di sfoggiare look all’ultimo grido sul red carpet. Tra le ospiti che hanno immediatamente catturato l’attenzione figurano Cindy Crawford e Kaia Gerber. Mamma e figlia sono abituate da tempo alle sfilate (sia in passerella che sul tappeto rosso). Per gli InStyle Awards 2021, la giovane Kaia (anche attrice) ha indossato un abito black&white tempestato di paillettes e frange di Alexander McQueen. Al suo fianco, mamma Cindy ha optato per un abito colorato ricco di paillettes di Missoni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nargis (@nargis_georgia)

InStyle Awards 2021, i look della serata

Per InStyle si tratta della sesta edizione in quel di Los Angeles. Per l’occasione, tantissime celebrità hollywoodiane hanno presenziato sul tappeto rosso. Star come Kate Hudson, ad esempio: l’attrice ha optato per un abito total golden a collo alto tempestato di paillettes che porta la firma di Michael Kors.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loyalty’s Picks (@loyaltypicks)


Elle Fanning ha osato sul tappeto rosso indossando un top catena in oro rivestito di diamanti abbinato ad una lunga gonna nera a vita bassa. L’abito indossato dall’attrice di The Great porta la firma di Balmain. All’evento di InStyle erano presenti anche tante altre celebrità come la ginnasta Simone Biles che, per l’occasione, ha sfoggiato un cut out dress grigio fumo di Aliette abbinate a sandali bianchi di Christian Louboutin. Lucy Hale ha sfoggiato un minidress monospalla giallo luminoso con paillettes di Dolce&Gabbana, abbinato ad orecchini di Anito Ko.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Steve Granitz (@stevegranitz)


Una serata stellare che ha visto tornare sul tappeto rosso star come Reese Witherspoon con un abito blu navi. Nicole Kidman ha optato per un midi viola effetto metallico rivestito di paillettes, mentre Zoe Kravitz ha sfoggiato un longdress con glitter.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loyalty’s Picks (@loyaltypicks)


E ancora sul tappeto rosso spazio anche a Storm Reid: l’attrice di Euphoria ha sfoggiato una minigonna total black e top fasciato abbinato ad una giacca di pelle di Prada. Miranda Kerr ha optato per un abito total black di Dolce&Gabbana, mentre Madelyn Cline – star di Outer Banks – ha scelto un abito color magenta di Lanvin.


Phoebe Dynevor, star di Bridgerton, ha sfilato con un minidress color champagne, mentre Camila Mendes di Riverdale ha optato per un completo total black di Prada con pantaloni palazzo e bustier rivestito di paillettes.

LEGGI ANCHE: Tom Ford riacquista un abito che aveva disegnato per Yves Saint Laurent

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio