Look da VIP

“InStyle Awards 2021”, il red carpet delle star

Un altro evento glamour si è svolto in quel di Hollywood. Lunedì 15 novembre è toccato a InStyle. Il celebre magazine ha organizzato l’annuale cerimonia al Getty Center di Los Angeles e ha chiamato a raccolta tantissime celebrità che non hanno perso l’occasione di sfoggiare look all’ultimo grido sul red carpet. Tra le ospiti che hanno immediatamente catturato l’attenzione figurano Cindy Crawford e Kaia Gerber. Mamma e figlia sono abituate da tempo alle sfilate (sia in passerella che sul tappeto rosso). Per gli InStyle Awards 2021, la giovane Kaia (anche attrice) ha indossato un abito black&white tempestato di paillettes e frange di Alexander McQueen. Al suo fianco, mamma Cindy ha optato per un abito colorato ricco di paillettes di Missoni.

InStyle Awards 2021, i look della serata

Per InStyle si tratta della sesta edizione in quel di Los Angeles. Per l’occasione, tantissime celebrità hollywoodiane hanno presenziato sul tappeto rosso. Star come Kate Hudson, ad esempio: l’attrice ha optato per un abito total golden a collo alto tempestato di paillettes che porta la firma di Michael Kors.

Elle Fanning ha osato sul tappeto rosso indossando un top catena in oro rivestito di diamanti abbinato ad una lunga gonna nera a vita bassa. L’abito indossato dall’attrice di The Great porta la firma di Balmain. All’evento di InStyle erano presenti anche tante altre celebrità come la ginnasta Simone Biles che, per l’occasione, ha sfoggiato un cut out dress grigio fumo di Aliette abbinate a sandali bianchi di Christian Louboutin. Lucy Hale ha sfoggiato un minidress monospalla giallo luminoso con paillettes di Dolce&Gabbana, abbinato ad orecchini di Anito Ko.

Una serata stellare che ha visto tornare sul tappeto rosso star come Reese Witherspoon con un abito blu navi. Nicole Kidman ha optato per un midi viola effetto metallico rivestito di paillettes, mentre Zoe Kravitz ha sfoggiato un longdress con glitter.

E ancora sul tappeto rosso spazio anche a Storm Reid: l’attrice di Euphoria ha sfoggiato una minigonna total black e top fasciato abbinato ad una giacca di pelle di Prada. Miranda Kerr ha optato per un abito total black di Dolce&Gabbana, mentre Madelyn Cline – star di Outer Banks – ha scelto un abito color magenta di Lanvin.

Phoebe Dynevor, star di Bridgerton, ha sfilato con un minidress color champagne, mentre Camila Mendes di Riverdale ha optato per un completo total black di Prada con pantaloni palazzo e bustier rivestito di paillettes.

LEGGI ANCHE: Tom Ford riacquista un abito che aveva disegnato per Yves Saint Laurent

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista. Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più. Segui Cristina su LinkedIn

Pubblicato da
Cristina Migliaccio

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

2 ore Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

2 ore Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

4 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

5 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

5 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

5 ore Fa