Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

‘Uomini e Donne’, Gemma furiosa contro Isabella: “Sei un Pinocchio ben vestito”

Secondo appuntamento settimanale del dating show di Maria De Filippi. Una coppia sta per nascere nel bel mezzo di una lite

Una nuova puntata di Uomini e Donne è andata in onda su Canale 5 portando sul piccolo schermo un acceso scontro tra ben due donne molto seguite anche sui social. Parliamo delle ‘acerrime nemiche’ Gemma Galgani e Isabella Ricci. Prima che le dame si siano dette reciprocamente quanto l’una non piaccia all’altra, Maria De Filippi ha invitato al centro dello studio Costabile e Fiorella. Il cavaliere aveva espresso nel precedente appuntamento di Uomini e Donne la volontà di conoscere la donna. Purtroppo la dama, anche lei inizialmente interessata dalla personalità del senior si è poi ritrovata a fare un passo indietro: “Le nostre sinergie non si sono incontrate. Io sono una persona iperattiva”; ha dichiarato la dama.

Intanto l’ex pretendente di Gemma Galgani ha iniziato la conoscenza con Valeria, uno dei nuovi volti del programma. Mentre Fiorella stava per raggiungere il parterre, Maria De Filippi le dice di attendere, perché un altro senior aveva manifestato un certo interesse nei suoi confronti, ovvero Biagio che ha immediatamente ricevuto un sonoro no dalla dama: “Mi dispiace Biagio, ma non ci sono i presupposti per una conoscenza, ha spiegato Fiorella, mentre Tina applaudiva il ‘rifiuto’ della dama.

Uomini e Donne, Gemma Galgani fuori di sé

Negli studi del dating show, Isabella e Fabio hanno iniziato a conoscersi. I due senior del Trono Over sono usciti insieme e, per il compleanno della dama, il cavaliere ha colpito, come si sul dire, nel segno. Si è reso adorabile agli occhi della Ricci, scegliendo i modi giusti ed il regalo che è stato apprezzato dalla stessa dama:Ci siamo dati un bacio, anzi – racconta Isabella –più di uno nell’arco della serata, ha poi puntualizzato la Ricci. Insomma, la conoscenza sembra costruire una solida base per una possibile storia d’amore. Ma, prima di questa interessante parentesi raccontata durante l’appuntamento odierno, a Uomini e Donne non sono mancati duri scontri.

La causa del nuova accesa lite è stata una recente intervista della Ricci pubblicata dal magazine della trasmissione. I punti più salienti sono stati: l’interesse nella dama nel conoscere amichevolmente Giorgio Manetti e farsi dare dei consigli come affrontare le critiche di Gianni Sperti, il presunto complotto contro di lei tra Gemma, Armando e Biagio e l’ormai nota sponsorizzazione del suo account social. Hai detto che vuoi uscire con Giorgio, sei un Pinocchio ben vestito. […] Sono Gemma e non sono aggregata né con Armando, né con Biagio“. Isabella si è poi difesa ammettendo che sì, conoscerebbe Giorgio, ma ha poi aggiunto riferendosi alla Galgani: “Sui baci di Biagio ha omesso diversi baci”.

Matteo Ranieri è il nuovo tronista di Uomini e Donne

Il bentornato a Matteo ha riempito di applausi lo studio Mediaset: “Eri venuto a parlare con Raffi?” ha domandato la conduttrice che ha cercato di tranquillizzare l’ex corteggiatore di Sophie Codegoni, visibilmente in imbarazzo. “La timidezza l’abbiamo superata o sei ancora come l’anno scorso?”, ha chiesto Maria De Filippi facendolo poi accomodare al trono. “Stai un po’ qua con noi così ti passa”.

La conduttrice fa mandare in onda il video di presentazione, ed ecco che il tutto preannuncia un nuovo rientro in casa Mediaset per il ragazzo. Ma questa volta per Matteo c’è una nuova postazione, quella del trono: “Ho sempre sperato di vederti sul trono da quando ho saputo che eri tornato single. Sei un ragazzo speciale e non farai fare brutta figura al programma”, ha commentato Gianni Sperti dinanzi ad un Ranieri in lacrime che ha accettato poi la nuova avventura.


LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Biagio bacia Sara poi cambia idea: “Non volevo”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio