Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
HollywoodPrimo PianoTrailer Film

Nel nuovo trailer di “Don’t Look Up” Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence cercano di salvare il mondo

La commedia dal tocco satirico è in arrivo a Natale su Netflix e vede la coppia da Premio Oscar impegnata a salvare il mondo da una gigantesca cometa

E se una gigantesca cometa, soprannominata Killer di Pianeti, si avvicinasse alla Terra con la promessa di distruggere l’umanità, cosa fareste? In qualità di astronomi, il dottor Randall Mindy e Kate Dibiasky hanno cercato d’informare dapprima chi siede comodamente ai vertici. Ma, poiché non presi sul serio, hanno avviato un tour mediatico cercando di diffondere la notizia. Da qui parte la trama di Don’t Look Up, il nuovo film scritto e diretto da Adam McKay (il regista de La grande scommessa) in arrivo su Netflix a Natale.

Don’t Look Up, il film con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

L’uscita è prevista nelle sale cinematografiche il 10 dicembre e in streaming il 24 dicembre 2021. Il film promuove una nuova coppia hollywoodiana composta da due Premi Oscar: da un lato Leonardo DiCaprio, dall’altra Jennifer Lawrence. Entrambi amatissimi in quel di Hollywood, hanno lavorato fianco a fianco nel nuovo film Netflix con altre celebrità come Meryl Streep, Cate Blanchett, Timothée Chalamet, Jonah Hill, Rob Morgan, Chris Evans e Ariana Grande. Una commedia dal taglio satirico in arrivo sui piccoli schermi di Netflix che riporta in attivo anche la carriera di Jennifer Lawrence. L’attrice, famosa dai tempi di Hunger Games, negli ultimi anni si è concentrata sulla vita privata: soltanto pochi mesi fa si è diffusa la notizia della sua prima gravidanza.

In una recente intervista con Vanity Fair US, l’attrice ha commentato l’esperienza in Don’t Look Up. “Per la mia ricerca per il film, ho parlato anche con un’astronoma. Abbiamo deciso che Kate doveva essere un tipo feroce, della serie ‘notami, ascoltami ruggire’. Per quanto riguarda il piercing sul naso, abbiamo usato un magnete. L’ho accidentalmente inalato un sacco di volte e ho dovuto sputarlo fuori di fronte a Leonardo DiCaprio”, ha spiegato con ironia. Nella pellicola appare anche Ariana Grande e Jennifer Lawrence ha spiegato che incontrarla “è stato uno dei giorni più cool della mia vita. Ci siamo fatte anche una foto insieme, mi sentivo come quando vinci un concorso radiofonico“.

LEGGI ANCHE: Can Yaman e Francesca Chillemi pizzicati insieme fuori dal set [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio