Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Trapelate le prime immagini dal set di “Hocus Pocus 2”

L'attesissimo sequel con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy ha avviato le riprese: le attrici sono state avvistate sul set

Tremate, tremate, le streghe son tornate! Ebbene sì: sono ufficialmente partite le riprese di Hocus Pocus 2 e iniziano già a trapelare i primi scatti (rubati) dal set. In attesa di scoprire cosa ci regalerà il sequel tanto atteso, le prime foto vedono il trionfale ritorno di Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nelle vesti delle terribili sorelle streghe. Ricordate le sorelle Sanderson, cattive e buffe in egual misura? Lunedì 15 novembre le attrici sono state avvistate a Newport, a Rhode Island, dove hanno iniziato a girare le prime scene del film.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hollywood Pipeline (@thehollywoodpipeline)

Hocus Pocus 2, le prime immagini dal set

In occasione del Disney+ Day, svoltosi il 12 novembre, la piattaforma streaming ha regalato tantissimi input ai propri telespettatori e, spaziando tra nuove realtà Marvel e film d’animazione, anche Hocus Pocus ha trovato il proprio posto. La compagnia ha infatti dichiarato che il sequel sarà distribuito in streaming nell’autunno 2022 e, per combattere l’attesa, ha condiviso la prima immagine delle sorelle Sanderson. Le attrici sono tornate al lavoro e indossano ancora una volta gli abiti da strega che hanno accompagnato anni e anni di maratone di Halloween in TV. Le streghe non hanno rinunciato ai loro colori, riproponendo verde, viola e rosso, così come non hanno rinunciato alla magia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Disney+ IT (@disneyplusit)

Anche Sarah Jessica Parker, impegnata finora sul set di And Just Like That di Sex and the City, ha condiviso un primo scatto di Hocus Pocus 2. Indizio? Le scarpette da strega delle tre sorelle. L’attrice, nella didascalia, ha specificato: “Prove di ballo. Nessun riposo per i malvagi“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)


Dalle prime anticipazioni della trama, pare infatti che Hocus Pocus 2 vedrà tre giovani donne riportare accidentalmente indietro le tre sorelle Sanderson. Queste si ritroveranno quindi nella moderna Salem, pronte a dare la caccia ai bambini. Le tre protagoniste avranno quindi il compito di fermare i loro pessimi intenti. Come faranno? Disney ha già spiegato che nel cast figureranno volti vecchi e nuovi come Whitney Peak, Lilia Buckingham, Belissa Escobedo, Doug Jones, Tony Hale, Sam Richardson, Hannah Waddingham, Juju Brener, Froy Gutierrez, Taylor Henderson e Nina Kitche.

LEGGI ANCHE: Blake Lively debutta alla regia con il videoclip “I Bet You Think About Me” di Taylor Swift

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio