Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

“GF Vip”, quanto guadagna Manuel Bortuzzo nel reality? L’indiscrezione

Il gieffino è già tra i papabili vincitori di questa nuova edizione: ecco a quanto ammonta il suo cachet da capogiro

Manuel Bortuzzo è certamente tra i protagonisti di quest’edizione del GF Vip. Il nuotatore già prima che varcasse la porta rossa era stato visto come un papabile vincitore. Ma adesso che è entrato nella casa di Cinecittà e il pubblico e i coinquilini lo stanno conoscendo meglio ne abbiamo la conferma: Manuel è sicuramente tra i candidati alla vittoria finale. Il gieffino, infatti, è da settimane tra gli immuni delle nomination e i suoi compagni d’avventura lo stimano ogni giorno sempre di più. Manuel Bortuzzo sta dando parecchie lezioni di vita al pubblico e ai concorrenti del GF Vip, considerando il suo difficile passato alle spalle.

Proprio per questa sua possibile lunga permanenza all’interno della casa del GF Vip, tra i più curiosi si chiedono a quanto ammonterebbe il cachet del nuotatore. Secondo alcuni indiscrezioni lanciate da TVZap, Manuel Bortuzzo guadagnerebbe 715 euro al giorno per la sua permanenza in casa e 2500 per ogni nuova puntata del reality show. Il suo compenso settimanale sarebbe quasi pari a 5000 euro. Una cifra molto alta rispetto a quelle già viste in passato al GF Vip. Ma il nuotatore se li merita tutti, soprattutto per i momenti di riflessione che ci regala nel corso degli appuntamenti con Alfonso Signorini.

Manuel Bortuzzo, nelle ultime settimane, è anche stato al centro del gossip per via della sua relazione con Lulù Selassiè. Tra il nuotatore e la principessa, infatti, all’inizio si era creata una complicità tale che per alcuni apparivano già fidanzati anche all’esterno del reality. Eppure, pare che dopo qualche settimana, il gieffino abbia deciso di fare qualche passo indietro. Attualmente, infatti, il loro rapporto è fermo a un bivio, in cui Manuel Bortuzzo non sa quale strada prendere, se chiudere ogni rapporto con la Selassiè o darle un’altra possibilità. Alfonso Signorini sta cercando di seguire la situazione e sicuramente nel corso della nuova puntata ci svelerà qualche novità.

LEGGI ANCHE: “Amici”, Antonino Spadaccino racconta la malattia della mamma: “Abbiate cura del vostro Tempo” [VIDEO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio