Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Jamie Dornan avrebbe potuto interpretare Superman

L'attore di "Cinquanta sfumature di grigio" ha anche ammesso di aver avuto un incontro con il presidente dell'MCU Kevin Feige: potrebbe esserci un'opportunità "super" all'orizzonte?

E se Henry Cavill non avesse ottenuto la parte di Superman nei film DC? E se quel personaggio fosse stato affidato a Jamie Dornan? L’attore di Cinquanta sfumature di grigio era interessato alla parte e al mondo dei supereroi in generale, tanto da tentare anche la strada Marvel. In un’intervista al New York Times, l’attore ha ammesso di non aver ottenuto il ruolo di Superman, andato poi ad Henry Cavill. “Sono più ambizioso di quanto abbia mai detto prima. Da quando è morto mio padre, si è acceso questo fuoco dentro di me, che mi spinge a volere sempre più successo. Ma per qualche ragione, da quando se n’è andato, ho la strana sensazione di voler dimostrare qualcosa a me stesso.”

Jamie Dornan potrebbe entrare nell’universo Marvel?

Riflettendo sulla fama ottenuta con Cinquanta sfumature di grigio, Jamie Dornan vorrebbe prendere le distanze dal personaggio di Christian Grey e ha paragonato il suo successo a quello di Robert Pattinson, suo carissimo amico che ha ottenuto popolarità con la saga di Twilight e si accinge ad interpretare il nuovo Batman al cinema. “Non posso mentire, credo che abbia giocato le sue carte in modo molto intelligente. Tutto ciò che ha fatto dopo Twilight è stato davvero furbo, ben realizzato“.

E, riguardo il suo futuro nel mondo dei supereroi, pur non avendo ottenuto il ruolo di Superman Jamie Dornan ha raccontato di aver avuto un incontro con i produttori Marvel e il presidente dell’MCU Kevin Feige. In un’intervista a ComicBook, ha spiegato: “Non so molto dei mondi della Marvel e della DC, non ho visto molti film tratti dai fumetti. Non ne so abbastanza”. Ma perché ha incontrato Kevin Feige? L’attore non ha dato molte delucidazioni, ma ha spiegato che esistono talmente tante storie nel mondo Marvel che non è da escludere un suo coinvolgimento in futuro.

LEGGI ANCHE: Can Yaman pubblica il suo primo libro: “Sembra strano anche a me” disponibile dal 30 novembre

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio