Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Kaia Gerber e Jacob Elordi, finita la storia d’amore

La modella e l'attore di "The Kissing Booth" avevano iniziato a frequentarsi circa un anno fa

Un’altra coppia che si separa è quella composta da Kaia Gerber e Jacob Elordi. Dopo la separazione (inaspettata) fra Shawn Mendes e Camila Cabello, Hollywood ha visto tramontare un’altra storia d’amore iniziata circa un anno fa. La figlia di Cindy Crawford e l’attore di Euphoria hanno deciso di comune accordo di separarsi. “È stata una separazione completamente amichevole. Stanno solo prendendo strade separate”, ha confermato una fonte a Just Jared.

Kaia Gerber e Jacob Elordi si separano

E pensare che soltanto un mese fa la coppia ha debuttato insieme sul red carpet, stretti in caldi sorrisi e abbracci, in occasione del gala di apertura dell’Academy Museum of Motion Pictures di Los Angeles. Per l’occasione, la modella aveva indossato un elegante abito oro scintillante di Celine senza maniche, mentre al suo fianco Jacob Elordi aveva optato per uno smoking classico dello stesso marchio. Entrambi sorridenti sul tappeto rosso, avevano consolidato la propria relazione agli occhi dei fan partecipando finalmente ad un evento di coppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da QRI MAGAZİN (@qrimagazines)


La prima volta che sono stati avvistati insieme era settembre 2020. I due hanno cenato insieme a Nobu, Malibu, e in seguito i paparazzi hanno immortalato un loro bacio a Los Angeles. E, dopo una vacanza in Messico con i genitori della modella, la coppia ha deciso di rendere nota la relazione pubblicando una foto per Halloween su Instagram, vestiti da Priscilla ed Elvis Presley.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kaia (@kaiagerber)

Entrambi hanno cercato di tutelare la propria privacy, condividendo di tanto in tanto foto di coppia sui social. Lo scorso maggio, Kaia Gerber ha raccontato a Vogue della sua storia d’amore. “Essere in grado di stare con qualcuno di cui mi fido, dove non ci sono secondi fini, avere una relazione sicura e stabile come quella, mi ha davvero aperto gli occhi sulle possibilità dell’amore e su come ci si sente ad amare senza condizioni. La lussuria è toccare le altre persone o desiderarle, ma l’amore è vedere davvero qualcuno“.

LEGGI ANCHE: ‘Uomini e Donne’, Ida spiazza Diego “Voglio uscire subito”: poi scoppia la lite

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio