Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Partite ufficialmente le riprese di “Manifest”: due star non tornano per la stagione 4

Dopo essere stato salvato da Netflix, lo show tornerà con una nuova stagione composta da 20 episodi

Non è trascorso poi molto tempo da quando Netflix ha salvato Manifest. La serie televisiva era stata cancellata da NBC alla terza stagione, ma i fan non avevano accettato di buon grado la decisione avviando un vero e proprio tsunami social. Complice anche lo showrunner, su Twitter #SaveManifest è stato lanciato tra i trend in svariate occasioni e Netflix, dopo alcuni tentennamenti, ha deciso di farsi avanti fiutando l’affare. La quarta stagione ha ufficialmente preso il via in quel di New York. JR Ramirez ha pubblicato alcuni scatti dal set, confermando quindi l’inizio delle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da J.R. Ramirez (@jr8ramirez)

Manifest 4, avviate ufficialmente le riprese

Anche lo showrunner Jeff Rake, che ha duramente lottato per salvare la serie TV, ha condiviso via Twitter l’inizio delle riprese. In principio, dopo la cancellazione di NBC, Jeff Rake era convinto di voler realizzare un film per dare una sorta di conclusione ai fan, rispondendo a tutte le domande lasciate in sospeso. Per fortuna Netflix è intervenuto, complice le visualizzazioni in piattaforma delle prime due stagioni ottenute in licenza. E la quarta stagione tornerà ad indagare sul mistero del volo Montego Air 828. Si tratta della quarta ed ultima stagione, per cui tutti i nodi verranno al pettine.


L’ultimo capitolo è composto da venti episodi e arriverà in streaming nel 2022. “Lavoreremo il più velocemente possibile pur tenendo d’occhio la qualità, perché vogliamo far arrivare gli episodi a tutti il prima possibile“, aveva raccontato tempo fa lo showrunner a Entertainment Weekly. “Vogliamo che siano eccellenti. Potrebbe volerci un po’ prima che una nuova serie di episodi arrivi nelle case delle persone, ma ne varrà la pena“.

Josh Dallas, che interpreta Ben Stone, così come Melissa Roxburgh che interpreta Michaela, torneranno. Anche JR Ramizer (Jared Vasquez), Parveen Kaur (Saanvi Bahl), Luna Blaise (Olive Stone), Holly Taylor (Angelina), Ty Doran (Cal), Matt Long (Zeke Landon) appariranno nella quarta stagione. Invece non torneranno Jack Messina, che ha interpretato Cal e sarà infatti sostituito da Ty Doran, così come Athena Karkanis, che ha interpretato la madre di Cal e Olive (morta nel finale della terza stagione).

LEGGI ANCHE: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari e Gemma Galgani si odiano davvero? La verità di Raffaella Mennoia

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio